week-end 25-26 febbraio 2017

 Leno, 23 febbraio2017

 

TORNEO U12 a Leno. I leoncini di coach Rossetti giocano in casa. 
U16 & U18- Trasferte importanti, la più insidiosa a Bergamo per Capitan Andreani e compagni.

 

Sabato 25 febbraio

UNDER 8 e 10 -  TORNEO A BORGO PONCARALE. Mini torneo sul campo degli amici del "Rugby Borgo" per i nostri nani che giocheranno dalle 15:30 in via Galli, 1 a Poncarale.

UNDER 16 - CAMPIONATO. La scorsa domenica a Velate la squadra non ha brillato, ma ha portato a casa la vittoria. Ora, per i ragazzi di coach Abeni, c'è il rugby Bergamo, del nostro ex direttore sportivo Agostino Gotti. I nostri avversari negli ultimi incontri ha centrato importanti vittorie. In palio c'è il vertice della classifica di categoria. Per chi vorrà seguirci l'appuntamento sarà a Bergamo in via Pizzo della Presolana.

UNDER 18 - CAMPIONATO. La bella vittoria con il rugby Mantova ha galvanizzato i ragazzi di coach Baiguera che ora affronteranno in trasferta la corazzata Rugby Franciacorta. Sempre affamati di punti i ragazzi di capitan Carrara dovranno dare il tutto per tutto per raggiungere l'obbiettivo vittoria. Si gioca a Gussago in via Gramsci, 60 alle ore 18:00.

 

Domenica 26 febbraio

UNDER 12 -  TORNEO A LENO. Si torna nuovamente a giocare un torneo in casa per l'under 12 che, proprio 15 giorni fa ha prestato il campo al torneo organizzato dal rugby Botticino.
Le mura casalinghe hanno portato bene ai ragazzi di coach Rossetti che vinsero il torneo, riusciranno a bissare il successo questa domenica? Appuntamento a Leno, quindi, alle ore 10:00. 

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!