week-end 28-29 gennaio 2017

Leno 26/01/2017
 

Riparte la nuova puole salvezza per i ragazzi della Bassa, obbiettivo: restare in C1! 

U16 - Scontro al vertice: i ragazzi di Abeni affrontano in trasferta Amatori&Unioni Milano, la capolista del girone.

 

Sabato 28 gennaio

UNDER 14 -  CAMPIONATO. Luca Poli, staff e ragazzi affrontano, rigenerati dalla pausa invernale, Oltremella e Raptors in un triangolare a Roncadelle. La volontà è quella di ritornare a giocare per essere più forti di prima! Venite a tifare per loro a Roncadelle, via Di Vittorio, 32 ore 17:00.

UNDER 16 - 9° CAMPIONATO. Si conclude in trasferta il girone d'andata per Andreani e compagni. La bassa, seconda nel girone distante solo 1 punto dal vertice, tenta il sorpasso alla diretta avversaria. Trasferta impegnativa con Amatori&Unioni Milano per decretare chi sarà il campione d'inverno. Appuntamento a Milano presso gli impianti sportivi "Crespi" in via Valvassori Peroni ore 17:30.

UNDER 18 - 10° CAMPIONATO. Prima gara del girone di ritorno per l'under 18 che con l'anticipo chiesto da Jr Brescia, si gioca in trasferta una gara difficile e dura. Replicare la prova d'orgoglio della scorsa Domenica con Botticino sarebbe l'ottimo traguardo auspicato da coach Baiguera e il suo staff. Sosteniamo i nostri atleti a Brescia, stadio Invernici di via della Maggia ore  16:30.

Domenica 29 gennaio

UNDER 12 - TORNEO "RUGBY DEL CHIESE". Ancora in campo i nostri U12 che dall'inizio anno hanno già disputato 2 tornei. Questa volta vanno a trovare i nostri amici del Rugby del Chiese, dove troveranno i pari età dei padroni di casa, del rugby Botticino, del Rugby Mantova, del Rugby Cremona e del Rugby Desenzano. Potrete trovali in campo a Casalmoro, via IV Novembre ore 10:00.

SERIE C1 - gruppo 2 - POULE SALVEZZA. Ricomincia una nuova avventura per capitan "Scania" e compagni nella poule salvezza, nella quale le utime 2 classificate retrocederanno in C2. La prima avversaria è il Rugby Desenzano. Gli obbiettivi sono cambiati e sicuramente tutti vorremmo mantenere la serie C1 anche per la prossima stagione. Non ci resta che sostenere i ragazzi. Kick off ore 14:30 a Leno. Vi aspettiamo tutti!

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!