week-end 22-23-24 Ottobre 2016

Leno 21/10/2016


SERIE C1 Bassa chiamata davanti al pubblico di casa per far punti! 

U18: Prima amichevole internazionale della stagione con il Colchester Royal Grammar School per i ragazzi di capitan Pasquali.

 

 

Sabato 22 Ottobre

U14 CAMPIONATO - Dopo la pesante sconfitta con il rugby fiumicello Poli e il suo staff cerca di prendersi qualche soddisfazione con il rugby Mantova che per problemi di campo ha chiesto di poter disputare la gara a Bagnolo Mella. Inizio gara ore 17:30

U16 1° CAMPIONATO - Dopo la serie di interminabili Barrage, parte ufficialmente anche il campionato U16 territoriale che vede i ragazzi capitanati dal talentuoso Andreani affrontare il rugby Velate allenato da una vecchia conoscenza del club lenese: Alessandro Di Ciccio. Con tutto l'interesse di cominciare bene il nuovo campionato vi aspettiamo a Leno alle ore 17:30.

Domenica 23 Ottobre

U8 e U10 TORNEO d'Autunno a Leno - Cercando la continuità di gioco che è mancata un po' a Cremona i ragazzi di Taglietti e Inverardi con il loro staff cercheranno di mettere in campo i frutti del lavoro svolto in settimana dal minirugby targato Bassa Bresciana. Parteciperanno al primo torneo stagionale casalingo per U8 e U10 il Rugby Rovato, il rugby città di Opera, l'Amatori & Union Milano e il rugby Desenzano. Inizio ore 10:00. 

U12 TORNEO a Crema - Dopo la pausa della scorsa settimana tornano in campo anche i ragazzi di Rossetti, Lippolis e Cò. Le due squadre che scenderanno in campo daranno del filo da torcere agli amici del rugby Crema, rugby Brembate e rugby Codogno. Fischio d'inizio ore 10:00.

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - Sperando di ripetere la convincente prova con il Rugby Botticino in casa, i ragazzi affrontano il CUS Rugby Brescia per mantenere l'obbiettivo stagionale e garantirsi l'accesso al girone promozione. Cercando di lavorare il più possibile sulla forza mentale del gruppo e sulle potenzialità collettive della squadra simo consapevoli di avere le basi per stappare un risultato positivo. Forza Bassa!!!
Tutti allo stadio alle 15:30, seguirà il consueto TERZO TEMPO, per tutti, in club house.

Lunedì 24 Ottobre

U18 AMICHEVOLI INTERNAZIONALI - Riprendono gli scambi culturali che contraddistinguono la nostra disciplina ed ecco che a ottobre la nostra società ha il piacere di ospitare a Leno il club inglese U18 della Colchester Royal Grammar School di Colchester per l'appunto. I ragazzi inglesi affronteranno Venerdì 21 il rugby Rovato e il Rugby Oltremella, mentre Lunedì 24 saranno nostri ospiti e affronteranno prima il Rugby Brescia alle 19:00 e a seguire il "Bassa-Dese" di capitan Pasquali.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!