week-end 8-9 Ottobre 2016 - Rugby & Solidarietà

Leno 06/10/2016


SERIE C: OBBLIGATORIO FAR BENE, U16 ultima chiamata per l'ELITE, la prima della U18 e primo torneo casalingo U12, oltre a casoncelli e solidarietà.

 
Sabato 8 Ottobre

U14 CAMPIONATO - Prima trasferta per i ragazzi U14. Gara molto impegnativa perché il Rugby Viadana ha sempre dimostrato di giocare con la giusta dose di qualità e aggressività. Caratteristica, quest'ultima, che ancora deve essere perfezionata nei nostri giovani atleti. Comunque sapranno vendere cara la pelle! Ore 17:00 kick off.


Domenica 9 Ottobre

U12 TORNEO del CASONCELLO SOLIDALE a Leno - Solidarietà e rugby, da sempre un connubio ottimale. Per questo, al termine del torneo di domenica, godendoci i successivi appuntamenti proponiamo un piatto di casoncelli di zucca per ognuno dei quali doneremo 2 euro alle popolazioni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto. Inizio ore 10:00 per tifare i nostri giovanissimi ruggers.

U16 BARRAGE - Il destino ha portato la finale di questi Barrage della Bassa a Mantova. Entrambe  le compagini hanno questo obbiettivo da molto tempo... lasciamo al campo ed ai protagonisti il verdetto. Ore 12:00, vi aspettiamo al Migliaretto di Mantova.

U18 CAMPIONATO - Altra gara in casa per i ragazzi dei Baiguera, Buccelli e Pinazzi. Questa volta è la prima di campionato e difronte ci saranno i pari età del Jr Rugby Brescia, l'inizio in programma per le ore 12:30.  

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - Seconda giornata della prima fase di questa esperienza in C1 per i nostri giovani. Avversario temibile, il Rugby Union Botticino, reduce da una bella e solida vittoria dalla prima giornata.
I ragazzi di Costantino, Costanzo e Bonazzoli vogliono far bene per rimettersi subito in pista dopo lo scivolone con il Rugby Fiumicello. Il lavoro del campo fatto in settimana porterà certamente i suoi frutti.
Vi aspettiamo allo stadio comunale di Leno per il calcio di inizio alle ore 15:30.

Non dimenticateti dei nostri "Casoncelli solidali"

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.


ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!