Leno 29 aprile 2022,
L’associazione sportiva lenese è felice di aver raggiunto l’accordo che legherà Enrico Arbosti al club per le prossime due stagioni.
“Dopo l’annuncio di Renato Buccelli che per esigenze personali, dalla prossima stagione preferirà ricoprire un altro ruolo alla Bassa, ci siamo messi alla ricerca di un sostituto che potesse sposare la filosofia del nostro movimento e che potesse migliorare il grande lavoro dello stesso “Buccio”. Enrico è sicuramente la figura adatta a ricoprire questo ruolo.
Ci auguriamo che il suo ritorno marchi in modo ancora più deciso il percorso di miglioramento e di formazione continua che stiamo perseguendo. Porre i giocatori al centro del progetto è per noi fondamentale ed essenziale.” Queste le parole del RSC Matteo Abeni.
Anche dalla neo presidente Albertina Carrara giungono parole di stima e di grande fiducia nel lavoro che si sta già definendo con il D.T. Andrea Gandinelli e la squadra dei tecnici.
Dopo 12 anni Enrico ritorna nel club che l’ha visto muovere i primi passi da giocatore e da allenatore. Ti auguriamo tutti un buon lavoro, ricco di grandi ed importanti traguardi.
Bentornato Enrico.
Flanker81