NUOVE LUCI PER LA BASSA BRESCIANA RUGBY

Leno, 07/11/2020

NUOVE LUCI PER LA BASSA BRESCIANA RUGBY

Siamo felici di rendere noto che da qualche settimana abbiamo provveduto all'ammodernamento dei fari del nostro campo n.2 di Leno. 

🤝🏻Aderendo al progettto    EPC: Energia Per il Campo,    la nostra associazione con SEA (società di ENI Gas&Luce)e la CORUS (società leader nella realizzazione d'illluminazione per impianti sportivi), ha potuto convertire le vecchie lampade d'illuminazione con nuovi fari interamente a LED 💡. 
 
L'ammodernamento ha interessato anche l'interno della nostra club house 🏡 che ha trovato una nuova luce nei propri locali, ma non solo: si è provveduto ad aggiornare l'intero impianto elettrico adeguandolo alle normative vigenti!
 
I costi dell'intero intervento sostenuti da SEA, saranno coperti dall'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno in 7 anni e verranno interamente ammortizzati con l'effettivo risparmio accumulato dall'utilizzo della tecnologia LED. 👛 Al saldo, l'intero impianto diverrà di proprietà del nostro club.
 
🏟️ Il nostro campo d'allenamento è così tornato ad avere la luce che meritava per poter svolgere al meglio tutte le attività serali dedicate ai nostri atleti.
 
L'emergenza sanitaria legata al COVID-19  ci costringe a fermare tutte le attività sul campo, ma l'associazione continua a lavorare per il proprio futuro; di certo potremo vedere il nostro domani con una nuova luce.
 
 
 
#GIOCAREPERCRESCERE #DAICHENOM #BBR

Flanker81

 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
ALLA BBR GLI SPOGLIATOI CAMBIANO LOOK
Leno, 19 settembre 2020 ALLA BBR GLI SPOGLIATOI CAMBIANO LOOK GRAZIE AI NOSTRI...
NUOVE LUCI PER LA BASSA BRESCIANA RUGBY
Leno, 07/11/2020 NUOVE LUCI PER LA BASSA BRESCIANA RUGBY Siamo felici di rendere...
UNISCITI AL CLUB 2021
Leno, 31 gennaio 2021 Un altro anno è iniziato, un anno che dovrà avere...