
Leno, 07/11/2020
NUOVE LUCI PER LA BASSA BRESCIANA RUGBY
Siamo felici di rendere noto che da qualche settimana abbiamo provveduto all'ammodernamento dei fari del nostro campo n.2 di Leno.
🤝🏻Aderendo al progettto EPC: Energia Per il Campo, la nostra associazione con SEA (società di ENI Gas&Luce)e la CORUS (società leader nella realizzazione d'illluminazione per impianti sportivi), ha potuto convertire le vecchie lampade d'illuminazione con nuovi fari interamente a LED 💡.
L'ammodernamento ha interessato anche l'interno della nostra club house 🏡 che ha trovato una nuova luce nei propri locali, ma non solo: si è provveduto ad aggiornare l'intero impianto elettrico adeguandolo alle normative vigenti!
I costi dell'intero intervento sostenuti da SEA, saranno coperti dall'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno in 7 anni e verranno interamente ammortizzati con l'effettivo risparmio accumulato dall'utilizzo della tecnologia LED. 👛 Al saldo, l'intero impianto diverrà di proprietà del nostro club.
🏟️ Il nostro campo d'allenamento è così tornato ad avere la luce che meritava per poter svolgere al meglio tutte le attività serali dedicate ai nostri atleti.
L'emergenza sanitaria legata al COVID-19 ci costringe a fermare tutte le attività sul campo, ma l'associazione continua a lavorare per il proprio futuro; di certo potremo vedere il nostro domani con una nuova luce.
#GIOCAREPERCRESCERE #DAICHENOM #BBR
Flanker81