NUOVE LUCI PER LA BASSA BRESCIANA RUGBY

Leno, 07/11/2020

NUOVE LUCI PER LA BASSA BRESCIANA RUGBY

Siamo felici di rendere noto che da qualche settimana abbiamo provveduto all'ammodernamento dei fari del nostro campo n.2 di Leno. 

🤝🏻Aderendo al progettto    EPC: Energia Per il Campo,    la nostra associazione con SEA (società di ENI Gas&Luce)e la CORUS (società leader nella realizzazione d'illluminazione per impianti sportivi), ha potuto convertire le vecchie lampade d'illuminazione con nuovi fari interamente a LED 💡. 
 
L'ammodernamento ha interessato anche l'interno della nostra club house 🏡 che ha trovato una nuova luce nei propri locali, ma non solo: si è provveduto ad aggiornare l'intero impianto elettrico adeguandolo alle normative vigenti!
 
I costi dell'intero intervento sostenuti da SEA, saranno coperti dall'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno in 7 anni e verranno interamente ammortizzati con l'effettivo risparmio accumulato dall'utilizzo della tecnologia LED. 👛 Al saldo, l'intero impianto diverrà di proprietà del nostro club.
 
🏟️ Il nostro campo d'allenamento è così tornato ad avere la luce che meritava per poter svolgere al meglio tutte le attività serali dedicate ai nostri atleti.
 
L'emergenza sanitaria legata al COVID-19  ci costringe a fermare tutte le attività sul campo, ma l'associazione continua a lavorare per il proprio futuro; di certo potremo vedere il nostro domani con una nuova luce.
 
 
 
#GIOCAREPERCRESCERE #DAICHENOM #BBR

Flanker81

 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
Rugby Club Atlético Estudiantes de Paranà in visita al Rugby Bassa Bresciana
Leno, 20 febbraio 2017 Si è conclusa questa sera la tournée che i seniores...
10 FEBBRAIO 2020 - VITTORIOSA UNDER 18 A FIUMICELLO
Leno, 10 febbraio 2020 Sabato 8.02 la trasferta di Mantova non ha portato punti in...
17 FEBBRAIO 2020 - PER UNDER 14 E 18 RISULTATI POSITIVI
Leno, 18 febbraio 2020 Sabato 15.02 l'under 14 in trasferta Bergamo porta a casa...