ABARIBI - RINNOVA IL SOSTEGNO AL NOSTRO CLUB

Leno, 12 novembre 2018

Abaribi rinnova il sostegno al lavoro dell'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno per l'intera stagione 2018-2019.

Siglato l'accordo tra ASD Rugby Bassa Bresciana Leno ed   Abaribi

Per questa stagione il progetto di visibilità del prestigioso brand dell'eccellenza della pasticceria Italiana prevede, oltre ai tradizionali canali comunicativi, tre principali punti:

  • La  realizzazione del 3° Trofeo Abaribi - Santa Lucia 2018 in programma Domenica 2 dicembre a Leno che coinvolgerà 200 bambini e bambine delle categorie U6 -U8 -U10. Venite a trovarci ci sarà una sorpresa per tutti gli atleti partecipanti.
  • La brandizzazione delle maglie da gioco U14-U16-U18 con un'interessante sorpresa che scoprirete seguendoci sul nostro sito web e attraverso i social.
  • Un progetto di crescita dedicato allo staff tecnico del nostro club che si concretizzerà con incontri specifici nel corso della stagione. 

Orgogliosi di essere sostenuti da   Abaribiringraziamo l'azienda per aver compreso appieno il nostro progetto di crescita e aver rinnovato la fiducia nel nostro lavoro con bambini e ragazzi del nostro territorio.

Abaribi è "una famiglia di fornai", come viene ricordato sul proprio sito web, questo è il punto in comune che ci lega nei valori tradizionali, profondi e sani che contraddistinguono il nostro lavoro.

TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno