IL TUO AIUTO VALE DOPPIO GRAZIE A CASSA PADANA

Leno, 26 settembre 2018

Con L'aiuto di Cassa Padana, da anni in sostegno alla nostra società, abbiamo iniziato una raccolta fondi finalizzata alle spese di manutenzione dei nostri minivan con i quali trasportiamo i ragazzi del nostro territorio. 

Qui di seguito potrai travare alcune info del progetto, ma soprattutto come poterci sostenere.

Cassa Padana raddoppierà la tua offerta! Grazie in anticipo per quello che farai per il nostro club.

Piccoli rugbisti crescono

Cassa Padana lancia una raccolta fondi per aiutare l'associazione Ads Rugby Bassa Bresciana Leno

C'è un'associazione nella bassa bresciana che nel nome di amicizia, lealtà e sostegno reciproco conta ormai 250 piccoli rugbisti dai 6 anni in su e che è il punto di riferimento di un'area che raccoglie oltre 50mila abitanti.

Questa associazione è l'Ads Rugby Bassa Bresciana Leno  che ha mosso i primi passi nel territorio  tra gli anni ‘70 e ’80, con i primi club di Manerbio e Leno,  e che oggi è il luogo dove imparare a giocare a rugby,  divertirsi,  rispettare gli arbitri e l'altra squadra e dove non si lascia indietro mai nessuno.

Come ogni altra associazione, l'Asd Rugby Bassa Bresciana Leno ha bisogno di noi tutti per vivere. E, in questo momento, ha bisogno di noi soprattutto per coprire i costi straordinari per  la manutenzione dei 4 minivan che nel corso degli anni e con grandi sacrifici sono stati acquistati, ma che oggi accusano il peso dei chilometri consumati in lungo e in largo per la Bassa e non solo.

E' per aiutare i piccoli rugbisti a crescere che  Cassa Padana,con la sua filiale di Leno e dimostrando ancora una volta la propria volontà a essere vicina al territorio, ha deciso di fare rete e di lanciare una campagna di raccolta fondi a cui tutti possono partecipare con donazioni individuali di 10€ sul conto corrente del gruppo sportivo. 

Da parte sua, Cassa Padana BCC si impegnerà a fine raccolta a duplicare la ‘generosità’ delle donazioni pervenute fino a un importo massimo concordato con l’associazione.

La raccolta fondi per i piccoli rugbisti durerà fino al 31 dicembre.

 

Codice iban per i versamenti:

IT 77 B 038340 54630 000000014535

Cassa Padana BCC – Filiale di Leno
Tel. 030 9040300

Info

A.S.D. Rugby Bassa Bresciana Leno
Tel. 030 9038209
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ufficio Stampa Cassa Padana Bcc