INIZIO STAGIONE SPORTIVA PER U14 E MINIRUGBY

Leno, 7 settembre 2018

Ormai tutte le categorie hanno ripreso le attività in campo, solo i veterans stanno ultimando gli ultimi preparativi per la ripresa.

Qui troverete il programma degli allenamenti delle categorie.

A distanza di una settimana dal primo allenamento vi presentiamo a chi saranno affidate le categorie U14 e minirugby BBR per la stagione 2018-2019.

Under 14 vede alla guida dello staff tecnico Eleonora Vaghi, veneta, dottoressa in scienze motorie e con un curriculum rugbistico di tutto rispetto. A coadiuvarla sul campo Davide Anselmi e Lorenzo Tura. Come accompagnatori Gianpietro Paterlini.

Under 12 è affidata a Davide Inverardi e Paolo Taglietti, in campo con loro ci saranno Gianluca Lippolis, Lorenzo Masini e la novità di questa stagione Alessandro Cherubini. Gradito ritorno del nostro atleta che ha deciso d'intraprendere la carriera da tecnico. Accompagnatori della categoria Raffaele Gabossi e Valentina Marcola.

L'under 10 è guidata da Simone Galli, con Maggi Davide, Alessandro Marzocchi e Massimo Cò. Accompagnatori all'appello sono Roberto Garau, Annunciata Capuzzi e Giovanni Filippini. Motricista Antonio Renna.

I piccoli dell'under 8 sono affidati a Marzia de Micheli e Gabriel Azzini che saranno accompagnati nel lavoro in campo da Omar Alieh. Accompagatori Matteo Spagnoli e Stefano Baratti. Motricista Antonio Renna.

Alla segreteria del minirugby ci sarà Daniela Galli coadiuvata da Roberto Garau.

Qui potrete trovare l'organigramma copletodel club per la stagione 2018-2019.

 

Nell'area DOWNLOAD potrai scaricare i moduli e le info per l'iscrizione a tutte le categorie.

Flanker81