TRASFERTA FIRENZE - ITALIA v SUD AFRICA 19 NOVEMBRE 2016

Firenze 19 Novembre 2016

A Firenze c'era anche un folto gruppo di tifosi provenienti dalla "Bassa".
Per la precisione in 60, pullman completo, partito all'alba da Leno alla volta dello Stadio Franchi per vedere il test mach internazionale tra Italia e Sud Africa.

Organizzati alla perfezione, con cibo e bere al seguito, pronti ad allestire ricco picnic ad ogni sosta e soprattutto pieni di entusiasmo per trascorrere una giornata di sport all'insegna del divertimento e della buona compagnia.

C'era gente alla loro prima esperienza  con il rugby internazionale, papà con i propri figli da poco entrati nel mondo del mini rugby ma anche super affezionati che da qualche anno non si lasciano perdere appuntamenti del genere. Presenti anche giocatori di ogni età e categoria, dal minirugby fino agli old del nostro club.

Come al solito tutti fiduciosi di poter vedere una bella partita, speranzosi di una buona prestazione della nostra Nazionale ma consapevoli che risultato sia già deciso in partenza!

Qualcuno mormorava "forse un giorno ce la faremo anche vincere, ma non importa, a vedere l'Italrugby dentro e fuori dallo stadio noi ci divertiamo lo stesso"

Ma quel giorno finalmente è arrivato e nella prima vittoria sui fuoriclasse sudafricani la Bassa era presente!

Potrete rivedere i momenti trascorsi insieme qui!

Simone Galli

coordinatore tecnico

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno