CONCLUSIONE DEL PROGETTO SCUOLA DI GHEDI - APRILE 2016

Ghedi, 30 aprile 2016

Due giornate meravigliose, cariche di entusiasmo e dense di attività per i bambini e le bambine delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria "Emiliano Rinaldini" di Ghedi.

Tra venerdì 29 e sabato 30 si sono concentrate le fasi finali del progetto scuole di Ghedi gestito quasi interamente dal nostro tecnico Luca Poli.

Quasi 600 i bambini che abbiamo fatto giocare e divertire in momenti che sintetizzavano il lavoro svolto in palestra durante l'anno.

Tutti hanno lottato, corso e giocato sul bellissimo manto erboso del campo principale degli impianti di via Olimpia a Ghedi gentilmente concesso dal comune e dalle società di calcio che lo hanno in gestione.

Grazia all'aiuto dei 20 tecnici dall'ASD rugby Bassa Bresciana Leno presenti e ai volontari della Croce Rossa di Ghedi tutto si è svolto con piacere e in completa sicurezza.

Al termine di circa un'ora di lavoro, i ragazzi hanno fatto uno spuntino con pane, Nutella e succhi di frutta.

Grazie a tutti coloro cha hanno permesso la realizzazione questo progetto e un abbraccio alla nostra DG Albertina Carrara che ha scattato queste bellissime foto, L'appuntamento è con il prossimo progetto scuole. Teneteci d'occhio...

 

Simone Galli

coordinatore tecnico per ASD Rugby Bassa Bresciana Leno