Monitoro - nuovo sponsor per lo sviluppo del mini rugby

Leno, 21 settembre 2019

In occasione dell'open day della nostra associazione abbiamo avuto il piacere di presentare alle famiglie persenti MONITORO il nuovo sponsor che sosterrà il club nell'attività del minirugby e nella diffusione dei nostri valori.

Chi sono?

Monitoro è una società con sede a Manerbio, in provincia di Brescia, specializzata in consulenza ed assistenza sia informatica che gestionale, installazione di centralini telefonici, sviluppo software, siti internet ed e-commerce, web marketing ed adeguamento privacy e GDPR. [fonte sito web monitoro.it]

Com'è nata la partnership?

La stima reciproca che ci vede impegnati nel diffondere valori come l'impegno nello svolgere al meglio il proprio lavoro, la formazione e l'investimento nelle generazioni future hanno permesso che il legame si potesse stringere sempre più fino a fondersi in una propizia collaborazione.  

Oltre al logo sulle nuove maglie U8, U10 e U12, Monitoro si è impegnato nella produzione dalla brochure del nostro codice etico e della carta dei servizi che a breve verrà conseganta a tutti i nostri atleti e a tutti coloro che si avvicineranno alla #bbrfamily.

Grazie a Michele Geroldi e tutto lo staff di Monitoro per questa grande opportunità che ci avete concesso, ci faremo portavoce della vostra passione direttamente sulla nostra pelle!

 

        

Qui potrete vedere alcuni momenti della giornata grazie agli scatti dei nostri amici Albachiara Vitti e Davide Ceresa

 

 

Flanker81