RUGBY NEL WEEK END 13-14 APRILE 2019

Leno, 11 aprile 2019

Questi gli appuntamenti del fine settimana

Venerdì 12 aprile.

Secondo open day per il club di Leno, questa volta la destinazione sarà Manerbio.

Storica sede del rugby Manerbio il campo sito dietro il liceo scientifico/ITIS "Pascal" ospiterà ancora una volta il rugby. Questa volta in collaborazione con la neonata società Sporting Manerbio. La proposta questa volta sarà un mix di calcio e rugby uniti per superare i pregiudizi e per dare a Manerbio una giusta alternativa a chi volesse vivere lo sport in modo alternativo. Vi aspettiamo dalle ore 18:00. 

Sabato 13 aprile.

Under 14 rossa e blu di scena a Milano, allo stadio Crespi rivestito con un nuovo manto sintetico le due compagini della Bassa con l'innesto dei ragazzi del CUS Brescia giocheranno con le due squadre dell'amatori Union Milano. Prima gara ore 18:00, la seconda alle ore 19:00.

Domenica 14 aprile.

Il primo torneo "Walcor" organizzato dai Lions Cremona ospiterà la delegazione Under 8 e 10. Inizio gare ore 10:00

Nel pomeriggio è di scena la nostra seniores alle ore 15:30 impegnata nella difficilissima sfida con il rugby Valsugana. Lo scorso anno abbiamo vinto entrambe le gare, quest'anno la musica è differente. Il campo darà il suo verdetto, vi aspettiamo tutti al comunale di Leno. 

A seguire, verso le ore 17:00 un'importante evento: il Terzo tempo dell'Alpe in collaborazione con il caseificio sociale "Alpe del Garda" di Tremosine. Per l'occasione verranno presentate le nuove maglie delle categorie juniores under 14-16-18. Non perdetevelo.

Lunedì 15 aprile.

Incontro internazionale tra i nostri ragazzi U18 con gli innesti di una delegazione di giovani del Rugby Botticino e Rugby Rovato/Oltremella e il blasonato St. Mary's College RFC di Dublino. College nel quale ha esordito Johnatan Sexton.

Le due gare si disputeranno Lunedì 15 aprile, la prima alle ore 18:30, mentre la seconda alle ore 20:00 sempre sul campo di Leno.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. 

 

Flanker81