RUGBY NEL WEEK END 15-16 DICEMBRE 2018

Leno, 12 dicembre 2018

Ultimi appuntamenti del 2018 per tutte le nostre squadre in questo weekend.

Sabato 15 dicembre.

In campo a Rogno la Under 14 Rossa con Eleonora Vaghi e Lorenzo Tura affrontano per la terza volta in questa stagione il rugby Vallecamonica, grande è stato il lavoro in campo, vedremo chi meglio esprimerà il proprio rugby in questo ultimo match, la bella tra le 3. Ore 16:00 Rogno (BG)

A Leno la Under 14 Blu guidata da Davide Anselmi con i 9 ragazzi del CUS Brescia ed il loro coach Zanon scendono in campo per affrontare il Raptors Rugby Valcavallina. Inizio ore 17:00

L'under 16 nella 6° di campionato va in trasferta a Brescia per affrontare il rugby Fiumicello, Enrique Podestà & co. hanno lavorato duramente dopo la prova con desenzano per finire l'anno al meglio. Calcio d'inizio ore 18:00 presso lo stadio Menta, via Collebeato, Brescia. 

Domenica 16 dicembre.

Tutto il minirugby della Bassa Bresciana in campo questo week end a cominciare dalla U8 di Marzia De Micheli & co. che si giocano l'ultimo torneo dell'anno a Ospitaletto, inizio ore 10:00.

La Under 10 di Galli & co. è attesa al campo in via San Michele a Calvisano con 2 squadre. Inizio ore 10:00

A Leno si gioca l'ultimo torneo delle Under 12 guidata da Inverardi & co. che con 2 squadre affronterà il Rugby Calvisano, il rugby Mantova , Il CUS Brescia Rugby e il Rugby Rovato. 

L'under 18 di Buccelli & co. raggiunto il 2 posto in classifica continua il campionato affrontando nella 10 giornata la squadra B del rugby Rovato a Bagnolo Mella, via Lizzare, ore 12:30.

I seniores hanno l'occasione di chiudere la pratica play off in casa con il rugby Desenzano nella penultima gara di questa prima parte del campionato. Sulla panchina del rugby Desenzano due volti noti del nostro club Luigi Castiglia e Flavio Pintossi che nella gara d'andata hanno impensierito non poco i ragazzi di Peens strappando un punto bonus difensivo.

Siete tutti chiamati a sostenere i nostri ragazzi!

Ultimi giorni per donarci il vostro aiuto tramite  l'iniziativa della raccolta fondi sostenuta da Cassa Padana, qui tutte le info necessarie per contribuire.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. 

Flanker81