RUGBY NEL WEEK END 8-9 DICEMBRE 2018

Leno, 6 dicembre 2018

Tre sono le gare che giocheranno le squadre della Bassa, vediamole insieme.

Sabato 8 dicembre.

Nel giorno della festa dell'Immacolata concezione la under 16 di Podestà-Trivella-Salogni ritorna in campo dopo la pausa affrontando il rugby Desenzano alle ore 15:00 sul campo di Leno.

Domenica 9 dicembre.

Trasferta che deve trovare le conferme della maturità per i ragazzi di Buccelli-Cavalli-Calzoni in campo a Piacenza. Il confronto con squadre emiliane manca da molto al nostro campionato, vedremo come Zucchelli e compagni sapranno gestire l'incontro in palio altri 5 punti per scalare la classifica. Ore 12:30 Stazio "Savoia" via delle Novate, Piacenza.

I seniores si giocano il rush finale delle 3 gare che concludono la prima parte del campionato. La prima avversaria sarà il rugby Botticino guidato dal nostro amico Bonaldo Maurizio. Molto sentita la gara da parte dei nostri ragazzi che sul sintetico di via Longhetta cercheranno il colpaccio per chiudere anzitempo la questione play off.

Siete tutti chiamati a sostenere i nostri ragazzi!

Ultimi giorni per donarci il vostro aiuto tramite  l'iniziativa della raccolta fondi sostenuta da Cassa Padana, qui tutte le info necessarie per contribuire.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. 

Altra informazione per tutti i nostri followers: Lunedì 10 dicembre ore 20:00 celebreremo la messa di Natale in club house per ricordare anche i nostri compagni di gioco scomparsi Maurizio Micheli, Gabriele Ferrari e Matteo Del Re. L'occasione sarà gradita per scambiarci gli auguri. 

Flanker81