RUGBY NEL WEEK END 1-2 DICEMBRE 2018

Leno, 30 dicembre 2018

Primo fine settimana di dicembre, vediamo insieme cosa bolle in pentola:

Sabato 1 dicembre.

Under 14 rossa e blu in campo, la prima impegnata a Leno con il Rugby Valcamonica ore 17:00. La seconda a Casalmoro dove giocherà un triangolare con i padroni di casa e i Balck eagle Rugby di Ambivere (BG)

Domenica 2 dicembre.

In mattinata, ore 10:00, l'under 8 e 10 saranno impegnate a giocarsi la 3° edizione del trofeo Abaribi - Trofeo S. Lucia, chi si porterà a casa il trofeo quest'anno? Venite a trovarci ci sarà un premio per ogni bambino o bambina.

L'under 18 affronta in trasferta l'ottava giornata di campionato con il rugby Mantova capolista. Obiettivo oltre alla parte tecnica lavorata in campo saranno i 5 punti per tentare di entrare nei primi 2 posti della classifica.

Dopo la giornata di stop i seniores affrontano il rugby Crema in casa. Vietati passi falsi per mantenere il leggero distacco dalla 4° che garantirebbe l'accesso ai play off nella seconda fase del campionato. Tutti al comunale, inizio ore 14:30.

Da segnalare l'iniziativa della raccolta fondi sostenuta da Cassa Padana, qui tutte le info necessarie per contribuire.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. 

Altra informazione per tutti i nostri followers: Lunedì 10 dicembre ore 20:00 celebreremo la messa di Natale in club house per ricordare anche i nostri compagni di gioco scomparsi Maurizio Micheli, Gabriele Ferrari e Matteo Del Re. L'occasione sarà gradita per scambiarci gli auguri. 

Flanker81