RUGBY NEL WEEK END 6-7 OTTOBRE 2018

Leno, 4 ottobre 2018

In attesa del campionato Seniores, in programma minirugby, U14, U16 e U18.

Sabato 6 ottobre.

Amichevole a Roncadelle per i ragazzi di Podestà e Salogni. Dopo la gara con rugby Jr. Brescia dello scorso Giovedì, prova troppo dura per i nostri ragazzi, cercano riscatto con i pari età del rugby Oltremella. inizio ore 16:30 in via G. di Vittorio a Roncadelle. 

Domenica 7 ottobre.

Tutto il minirugby questa domenica in campo.

Under 8 di De Micheli & co. e under 10 di Galli & co. hanno appuntamento a Casalmoro dagli amici del Rugby del Chiese per il loro raggruppamento. Ore 10:00 in campo.

Under 12 di Inverardi, Taglietti e Lippolis si sposterà a Cogozzo di Villa Carcina dove giocherà un raggruppamento dallo ore 10:00. Primo impegno di stagione per i nostri giovani leoni.

Under 14 di Vaghi, Tura e Anselmi affrontano in casa nella seconda di campionato il rugby Rovato e il Rugby del Chiese. Obiettivo rifarsi dopo il ko di Calvisano della scorsa domenica. Appuntamento a Leno ore 10:00 Campo 1.

A seguire l'Under 18 di Bucelli, Cavalli e Calzoni affrontano la prima di campionato con il rugby Franciacorta. Campo 1 di Leno ore 12:30.

I seniores restano a riposo giocando con il Rugby del Chiese un allenamento/partita venerdì 5 ottobre, ultimo appuntamento che precede la gara con il rugby Fiumicello di Domenica 14 ottobre. 

Da segnalare l'iniziativa della raccolta fondi sostenuta da Cassa Padana, qui tutte le info necessarie per contribuire.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. 

 

Flanker81