week-end 21-22 gennaio 2017

Leno 19/01/2017
 

Restano 2 gare per finire il girone d'andata dell'U16, prossimo avversario il Rugby Rho. 

U18 - Riprende il campionato dopo il turno di riposo, nel mirino il rugby Botticino.


Sabato 21 gennaio

UNDER 16 - 8° CAMPIONATO. Penultima gara del girone d'andata e prima del nuovo anno. Questa si preannuncia una gara difficile e insidiosa per i ragazzi di capitan Andreani. i nostri ragazzi, forti di un buon lavoro in questi mesi di stop del campionato e della rosa completa, cercano di replicare la buona prova con il rugby Fiumicello. Solo il verdetto del campo potrà decretare chi sarà il campione d'inverno.
- L'obiettivo minimo saranno i 4 punti - dichiara il coach Abeni che trova in perfetta forma i suoi atleti. Per chi volesse sostenere l'U16, ci vediamo a Leno sabato 21 ore 17:30 in via Martin Luther King - campo 2.

 

Domenica 22 gennaio

UNDER 18 - 9° CAMPIONATO. Prima gare del 2017 anche per i ragazzi di coach Baiguera che andranno in trasferta sul campo di Botticino. Ad attendere i nostri ragazzi sulla panchina avversaria ci sarà un caro amico ed ex tecnico della Bassa: Bonaldo Maurizio, che per lungo tempo ha guidato giovanili e senories nel club di Leno.

Serve recuperare qualche punto per risalire la classifica e dimostrare la costante crescita dei ragazzi nostri e del rugby Desenzano, che, ricordiamo sempre con pacere, per questa stagione ci ha prestato un buon numero di atleti.
L'appuntamento è per domenica ore 12:30 sul campo di Botticino in via Longhetta.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!