week-end 10-11 dicembre 2016

Leno 8/12/2016
 

SENIORES C1: I ragazzi di Capitan Scalvini si giocano tutto con la prima della classe, il Rugby Franciacorta.
Under 16: scontro al vertice con il rugby Fiumicello.
Domenica arriva a Leno il 1° Trofeo Abaribi per il mini rugby under 8
e 10.

 

Sabato 10 dicembre

UNDER 14 - Dopo la vittoria su Viadana i ragazzi allenati dal Poli, Trivella e Tura si trovano ad affrontare il Rugby Ospitaletto che per motivi organizzativi ha chiesto di giocare a Leno. Seguite questo interessante match al comunale di Leno alle ore 17:00.

UNDER 16 - 7° CAMPIONATO - Tre sono le squadre al primo posto alla vigilia della 7° giornata del campionato under 16 2016/2017. Proprio due di queste si affronteranno Sabato 10 per restare in testa alla classifica. Andreani e compagni cercheranno di espugnare la roccaforte dello stadio Menta. Va ricordato che sulla panchina dei neroverdi ci sarà un vecchio amico del nostro club: Oliviero Ghirardi, storico coach della promozione in serie A dell'asd Rugby Bassa Bresciana Leno nel 2004.
Tutti a tifare Bassa a Brescia, via Collebeato ore 18:00 
Domenica 11 dicembre 


Domenica 11 dicembre

UNDER 8 & 10 - TORNEO DI SANTA LUCIA - 1° TROFEO "ABARIBI". Grande evento casalingo invernale che vedrà coinvolti a Leno circa 200 giovanissimi ruggers dai 7 ai 10 anni. 
L'azienda Abaribi srl, leader nel settore dolciario, da anni partecipa attivamente con grande impegno e passione all'attività sportiva bresciana. Quest'anno ha deciso di sponsorizzare interamente il nostro torneo di S. Lucia permettendo al club di coinvolgere 5 società che parteciperanno con 18 squadre: 8 under 8 e 10 under 10. Venite a vivere un'emozione di grande sport fatta dai nostri bambini, Domenica 11 Leno, inizio gare ore 9:30 e premiazioni ore 11:30.

SENIORES - SERIE C1. Ultima gara casalinga per questa prima parte di campionato che vedrà i nostri ragazzi affrontare la capolista Rugby Franciacorta. Riusciranno i nostri atleti a compiere l'impresa dopo la sconfitta di misura della scorsa giornata a Botticino, venite a scoprirlo a Leno, inizio alle 14:30.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!