week-end 25-26-27 Novembre 2016

Leno 24/11/2016
 

Under 18: si ritorna in campo. La cadetta ritrova i ragazzi in prestito ai seniores e fa visita al rugby Vallecamonica!  
Under 16, dopo lo scivolone con il Jr. rugby Brescia si cerca la vittoria a Parabiago.

 

Venerdì 25 Novembre

Parte anche a Calvisano il progetto RUGBY PER TUTTI, progetto FIR che ha l'intento di far divertire tra loro i neofiti rugger che da questa stagione hanno mosso i primi passi nel mondo della pallaovale. Il torneo aperto alle categorie U10-12-14 di tutte le società limitrofe si svolgerà sui campi in via S. Michele a Calvisano a partire dalle ore 18:30. A seguire si svolgerà l'incontro di beneficenza tra Rugby Calvisano e Rugby Brescia. (qui maggiori dettagli)

Sabato 26 Novembre

UNDER 14 - Gli atleti di Poli, Trivella e Tura ospitano il rugby Metanopoli. Per la prima volta questo club fa visita alla Bassa Bresciana Rugby dalla sua fondazione. Ci auguriamo che questa occasione sia propizia per far bene e coronare il lavoro sul campo dei nostri ragazzi.
ore 17:00 a Leno - campo 2.

UNDER 16 - 5° CAMPIONATO - Scrollata di dosso la delusione di aver perso l'imbattibilità in campionato i ragazzi di capitan Andreani andranno a Parabiago per cercare di trovare punti necessari per mantenere la testa della classifica. Qualche infortunato da recuperare, ma il gruppo ha voglia di rifarsi e darà filo da torcere ai ragazzi con la divisa rossoblu. Calcio d'inizio ore 17:00 a Parabiago - via Carso "Centro Sportivo Venegoni-Marazzini". 


Domenica 20 Novembre

 

UNDER 12 - TORNEO DI LUMEZZANE. Dopo l'entusiasmante vittoria al torneo del CUS VERONA i ragazzi i Rosetti Cò e Lippolis vanno a Lumezzane dove con due squadre si confronteranno con Rugby Fiumicello e i padroni di casa del Rugby Lumezzane. Campo di via Rossaghe a Lumezzane ore 10:00.

UNDER 18 - 5° CAMPIONATO - Riprende dopo la pausa novembrina anche il campionato cadetto under 18. Il gruppo ritrova i ragazzi in prestito ai seniores e affronta il rugby Vallecamonica fuori casa. Gara non facile e passaggio importante per il coach Baiguera e il suo staff per valutare il livello dei propri atleti. Inizio ore 11:00 a Rogno (BG) via Pascoli.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!