week-end 25-26-27 Novembre 2016

Leno 24/11/2016
 

Under 18: si ritorna in campo. La cadetta ritrova i ragazzi in prestito ai seniores e fa visita al rugby Vallecamonica!  
Under 16, dopo lo scivolone con il Jr. rugby Brescia si cerca la vittoria a Parabiago.

 

Venerdì 25 Novembre

Parte anche a Calvisano il progetto RUGBY PER TUTTI, progetto FIR che ha l'intento di far divertire tra loro i neofiti rugger che da questa stagione hanno mosso i primi passi nel mondo della pallaovale. Il torneo aperto alle categorie U10-12-14 di tutte le società limitrofe si svolgerà sui campi in via S. Michele a Calvisano a partire dalle ore 18:30. A seguire si svolgerà l'incontro di beneficenza tra Rugby Calvisano e Rugby Brescia. (qui maggiori dettagli)

Sabato 26 Novembre

UNDER 14 - Gli atleti di Poli, Trivella e Tura ospitano il rugby Metanopoli. Per la prima volta questo club fa visita alla Bassa Bresciana Rugby dalla sua fondazione. Ci auguriamo che questa occasione sia propizia per far bene e coronare il lavoro sul campo dei nostri ragazzi.
ore 17:00 a Leno - campo 2.

UNDER 16 - 5° CAMPIONATO - Scrollata di dosso la delusione di aver perso l'imbattibilità in campionato i ragazzi di capitan Andreani andranno a Parabiago per cercare di trovare punti necessari per mantenere la testa della classifica. Qualche infortunato da recuperare, ma il gruppo ha voglia di rifarsi e darà filo da torcere ai ragazzi con la divisa rossoblu. Calcio d'inizio ore 17:00 a Parabiago - via Carso "Centro Sportivo Venegoni-Marazzini". 


Domenica 20 Novembre

 

UNDER 12 - TORNEO DI LUMEZZANE. Dopo l'entusiasmante vittoria al torneo del CUS VERONA i ragazzi i Rosetti Cò e Lippolis vanno a Lumezzane dove con due squadre si confronteranno con Rugby Fiumicello e i padroni di casa del Rugby Lumezzane. Campo di via Rossaghe a Lumezzane ore 10:00.

UNDER 18 - 5° CAMPIONATO - Riprende dopo la pausa novembrina anche il campionato cadetto under 18. Il gruppo ritrova i ragazzi in prestito ai seniores e affronta il rugby Vallecamonica fuori casa. Gara non facile e passaggio importante per il coach Baiguera e il suo staff per valutare il livello dei propri atleti. Inizio ore 11:00 a Rogno (BG) via Pascoli.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...
PROMO LIBRO NIKI GIOCA A RUGBY
  Abbiamo l'opportunità di presentarvi un bellissimo libro illustrato per...