week-end 19-20 Novembre 2016

Leno 17/11/2016

Under 16, a Leno arriva il jr Rugby Brescia, si lotta per mantenere il primo posto in classifica!

Mini rugby al Torneo di Gussago con U8 e U10, mentre l'under 12 impegnata fuori regione a Verona.

 

Sabato 19 Novembre

Grande adesione alla trasferta che porterà i nostri tesserati a Firenze in occasione del CARIPARMA TEST MATCH: Italia v Sud Africa. Forte la pressione sugli springboks che arrivano in Italia dopo 6 sconfitte e un pareggio con i Barbarians. La "Bassa" è sempre vicina agli Azzurri e non perde occasione per manifestare tutto il proprio sostegno. 

Domenica 20 Novembre


MINI RUGBY U8 e U10 - Dopo un week-end di stop, riprende il percorso formativo dei nostri super nani che a Gussago si confronteranno con Rugby Brambate, rugby Monza e Rugby Gussago. Inizio ore 10:00 a Gussago Via Gramsci 60

MINI RUGBY U12 - Importante esperienza per i ragazzi dello staff di Rossetti che per la prima volta in questa stagione si confrontano con le compagini venete. In questo impegnativo torneo a Verona troveranno gli amici del Rugby San Donà, Rugby C'è L'este e CUS Verona Rugby.
Per i tifosi: l'inizio è fissato per le ore 10:00 a Verona via Montorio 174, Campo Sportivo “MARIO GAVAGNIN”.

UNDER 14 - AMICHEVOLE - Approfittando della pausa del campionato i ragazzi dello staff di Poli si confrontano con il Rugby Crema sul campo di casa. Leno campo 2, calcio d'inizio ore 10:30.

U16 - 4° CAMPIONATO - Tutt'ora imbattuta la U16 del Rugby Bassa Bresciana ospita in casa la compagine del Jr Rugby Brescia. Gara piena di insidie e la pressione sulla capolista si fa sentire. L'obbiettivo è quello dei 5 punti per non perdere il primato in classifica. Calcio d'inizio ore 11:00 campo 1 a Leno. 

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!