week-end 5-6 Novembre 2016

Leno 02/11/2016

SERIE C1 - Al via il ritorno della prima fase, la Bassa alla ricerca dei punti persi per strada!
U18 - dopo le 2 gare positive, in casa, incontra la neonata franchigia del rugby Franciacorta.

 

Sabato 5 Novembre

U14 CAMPIONATO - I ragazzi di coach Poli vanno in trasferta a Mantova per la rivincita dopo il pareggio casalingo. Come andrà a finire, seguiteci in settimana e lo saprete. Inizio ore 17:00 a Mantova

Domenica 6 Novembre

MINIRUGBY U8 e U10 - Torneo del Jr Brescia. I nani U8 e i leoncini U10 in campo all'invernici per sfidare gli amici di Jr Brescia, Rovato, Parco Sempione e Lumezzane. Sempre 2 le formazione in campo per l'under 10 guidata da Inverardi, Zanini, Marzocchi e Scaletti. Una sola squadra per l'under 8 di Taglietti, Zuccolo, Azizan e Corbellini.

MINIRUGBY U12 al torneo di Gussago. I ragazzi di Rossetti, Lippolis e Cò con 2 formazioni affrontano in trasferta il Rugby Gussago, Lumezzane e Desenzano. 

U16 - 3° CAMPIONATO - Anticipata la terza giornata del campionato di una settimana di comune accordo con il rugby Sondrio. Si va nuovamente in trasferta. I ragazzi di capitan Andreani cercheranno di bissare il 48 a 0 di poche settimane fa in clima barrage, ci riusciranno? Kick off a Sondrio ore 11:30.

U18 - 5° CAMPIONATO a Leno - Dura prova per i ragazzi del Bassa-Dese che devono fare i conti con le numerose assenze dovute alle promozioni sul campo di qualche atleta già al servizio della prima squadra e alcuni infortuni. Ciononostante coach Baiguera e il suo staff hanno come obbiettivo di far crescere i ragazzi, lavorando al meglio e affrontando una squadra che, almeno sulla carta, ci è superiore. Vi aspettiamo numerosi a Leno ore 11:30.

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - 6° giornata - Al via il girone di ritorno, primo avversario: il rugby Fiumicello. All'andata ci superò nettamente 30 a 19. Banco di prova importante per verificare i progressi e raggiungere l'obbiettivo della poule promozione.
Punti di forza della scorsa gara: le mischie e le rimesse laterali. Partiamo da questo per avere palloni da portare in meta.
Tutti allo stadio a Leno alle 14:30.
A seguire il consueto TERZO TEMPO in club house. Ricco il buffet e la festa!

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.
 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!