week-end 5-6 Novembre 2016

Leno 02/11/2016

SERIE C1 - Al via il ritorno della prima fase, la Bassa alla ricerca dei punti persi per strada!
U18 - dopo le 2 gare positive, in casa, incontra la neonata franchigia del rugby Franciacorta.

 

Sabato 5 Novembre

U14 CAMPIONATO - I ragazzi di coach Poli vanno in trasferta a Mantova per la rivincita dopo il pareggio casalingo. Come andrà a finire, seguiteci in settimana e lo saprete. Inizio ore 17:00 a Mantova

Domenica 6 Novembre

MINIRUGBY U8 e U10 - Torneo del Jr Brescia. I nani U8 e i leoncini U10 in campo all'invernici per sfidare gli amici di Jr Brescia, Rovato, Parco Sempione e Lumezzane. Sempre 2 le formazione in campo per l'under 10 guidata da Inverardi, Zanini, Marzocchi e Scaletti. Una sola squadra per l'under 8 di Taglietti, Zuccolo, Azizan e Corbellini.

MINIRUGBY U12 al torneo di Gussago. I ragazzi di Rossetti, Lippolis e Cò con 2 formazioni affrontano in trasferta il Rugby Gussago, Lumezzane e Desenzano. 

U16 - 3° CAMPIONATO - Anticipata la terza giornata del campionato di una settimana di comune accordo con il rugby Sondrio. Si va nuovamente in trasferta. I ragazzi di capitan Andreani cercheranno di bissare il 48 a 0 di poche settimane fa in clima barrage, ci riusciranno? Kick off a Sondrio ore 11:30.

U18 - 5° CAMPIONATO a Leno - Dura prova per i ragazzi del Bassa-Dese che devono fare i conti con le numerose assenze dovute alle promozioni sul campo di qualche atleta già al servizio della prima squadra e alcuni infortuni. Ciononostante coach Baiguera e il suo staff hanno come obbiettivo di far crescere i ragazzi, lavorando al meglio e affrontando una squadra che, almeno sulla carta, ci è superiore. Vi aspettiamo numerosi a Leno ore 11:30.

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - 6° giornata - Al via il girone di ritorno, primo avversario: il rugby Fiumicello. All'andata ci superò nettamente 30 a 19. Banco di prova importante per verificare i progressi e raggiungere l'obbiettivo della poule promozione.
Punti di forza della scorsa gara: le mischie e le rimesse laterali. Partiamo da questo per avere palloni da portare in meta.
Tutti allo stadio a Leno alle 14:30.
A seguire il consueto TERZO TEMPO in club house. Ricco il buffet e la festa!

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.
 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
BUONA PASQUA 2023
Leno, 7 aprile 2023 E' arrivata la primavera, la stagione che per antonomasia...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...