week-end 29-30 Ottobre 2016

Leno 27/10/2016

SERIE C1 I ragazzi saranno in campo per difendere lo stadio di casa! A Leno arriva il capolista Rugby Lumezzane.

U16, obbiettivo: ripetere la buona prova con un avversario temibile, a Leno c'è il Rugby Bergamo.

 

Sabato 29 Ottobre

U16 2° CAMPIONATO - Andreani e compagni provano a bissare il successo della scorsa settimana, questa volta si troveranno ad affrontare il Rugby Bergamo reduce dal pareggio della scorsa giornata con un'altra compagine bresciana del girone: il Rugby Fiumicello. Chi passerà questa volta? Vi aspettiamo a Leno alle ore 17:30.

Domenica 23 Ottobre

Domenica 30 Ottobre
U18 3° CAMPIONATO a Mantova - Concluso il turno di riposo che ha visto comunque impegnati i ragazzi del "Bassa-Dese" in un amichevole con i pari età inglesi del Colchester, si ritorna a giocare il campionato. Questa volta è il Rugby Mantova da affrontare, saremo anche lì a tenere alti i colori del nostro club. A Mantova si gioca alle ore 12:30, attenzione al cambio dell'ora!

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - Si conclude, con questa gara, l'andata della prima fase del gruppo 2. Ultima compagine da sfidare è il rugby Lumezzane.
I ragazzi di Peveroni (un ex di Lumezzane ndr) si trovano a dover risolvere qualche problema legato agli infortuni e alle squalifiche, ma il gruppo è motivato e come sempre positivo.
Si affronterà a viso aperto anche questa gara, certi di dare il massimo per spodestare la capolista valgobbina.
Tutti allo stadio alle 14:30. A seguire il consueto TERZO TEMPO in club house.

Ricco il buffet e la festa! 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!