week-end 15-16 Ottobre 2016

Leno 14/10/2016


SERIE C a Gussago in cerca di conferme, serve un risultato positivo! 

U18: 2° di campionato in casa degli amici del Rugby Desenzano.

 

Sabato 15 Ottobre

U14 CAMPIONATO - Secondo appuntamento dopo solo 15 giorni, di nuovo si affronta il Rugby Fiumicello. L'opportunità è buona per vedere il lavoro dei ragazzi. Kick off 18:00 al "Menta" di Brescia.

U18 2° CAMPIONATO - La U18 di capitan Pasquali scende in campo a Rivoltella dagli amici del Rugby Desenzano, avversario della giornata il Rugby Crema. I ragazzi del Bassa-Dese cercano la prima vittoria stagionale che possa appagare il lavoro svolto in settimana per limare i difetti e le carenze mostrate in queste prime gare. 

Domenica 16 Ottobre

U8 e U10 TORNEO a Cremona - I piccolissimi si trovano nella città del Torrazzo per divertirsi incontrando gli altri amici del rugby Cremona, Rugby del Chiese e Rugby Elephant di Cogoleto. 

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - Gara impegnativa per il XV di Costantino, Costanzo e Bonazzoli, la corazzata del Rugby Franciacorta potrebbe impensierire i ragazzi, ma l'obbiettivo è sempre quello dei 5 punti per scalare la classifica. Tante le defezioni che tengono fuori dal campo pedine importanti in questo inizio di campionato. Fortunatamente i giovani rispondo bene e garantiscono buona qualità al gruppo. Forza Bassa!!!


In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.
 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!