week-end 1-2 Ottobre 2016

Leno 29/09/2016

SENIORES al primo appuntamento con gli infiniti derby della SERIE C, U16 alla ricerca di un posto in ELITE, minirugby e tanto altro...


Domenica 2 Ottobre


U8 e U10 TORNEO - Anche i nostri nani da rugby, accompagnati da Paolo, Alessandra, Davide e Hozan, iniziano a confrontarsi con altri mini ruggers della provincia. L'appuntamento è alle 10:00 a Botticino.

U12 TORNEO - Dopo il ritiro e la lunga preparazione i ragazzi di Rossetti, Lippolis e Co' testeranno le loro abilità, come per i più piccini, a Botticino dalle 10:00.

U14 CAMPIONATO - Dopo la vittoria nel triangolare della settimana scorsa, i ragazzi di Poli, Trivella e Tura se la giocano con il rugby Fiumicello a Leno ore 11:00.

U16 BARRAGE - Altra super trasferta per la nostra U16, Domenica è il turno d'Imperia, con la speranza nel cuore di poter passare anche il penultimo ostacolo sulla strada dell'elite di categoria. Ore 12:30 kick off.

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - Al via anche il campionato dei Seniores che affrontano a Borgo Poncarale ore 15:30 il Rugby "BorgoFiumi", Il coach Bargnani vuole iniziare bene e tutti vogliamo gioire di una vittoria che da tempo manca in campionato. L'impegno sarà sicuramente al massimo visto che l'esperienza dei ragazzi di Molinari non sarà da sottovalutare.

Per vedere come andrà a finire, ti aspettiamo sui campi a sostenere i nostri atleti.


ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...
PROMO LIBRO NIKI GIOCA A RUGBY
  Abbiamo l'opportunità di presentarvi un bellissimo libro illustrato per...