week-end 6-7-8 Maggio 2016

Leno 05/04/2016

Ultima gara per la serie B e tanto minirugby in questo week end

Sabato 7 Maggio

Presso gli impianti dell'intera area ex-ippodromo di Leno si svolgerà l'education day intitolato "Ogni giorno è un giorno per EDUCARE INSIEME". Consueto appuntamento organizzato dal comune di Leno, l'ente scolastico e le varie associazioni sportive e culturali del territorio Lenese per promozione allo sport educativo.

A seguire presso lo stadio del rugby di Leno gara under 14 con i pari età del Rugby Botticino.

Domenica 8 Maggio

In mattinata torneo minirugby U8 e U10 a Leno, mentre gli Under 12 giocheranno a Brescia, presso lo stadio "Tartaglia" del CUS, il "torneo EMERGENCY", evento di beneficenza per la famosa organizzazione umanitaria.

La U16 si recherà a Desenzano per iniziare la 2° fase del campionato che l'ha vista piazzarsi al 6 posto nel girone ELITE TERRITORIALE.

I seniores in serie B hanno la possibilità di scrivere il loro futuro a Badia Polesine per tentare il disperato "colpaccio" evitando la retrocessione, il verdetto è legato anche al risultato della gara Caimani Rugby v Rugby Villadose in programma sempre Domenica, se i veneti non dovessero fare punti in classifica a noi basterebbe un punto per raggiungerli!. 

TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!
 ASD Rugby Bassa Bresciana Leno

Buon rugby a tutti!