RISULTATI DEL WEEK END 30-31 MARZO 2019

Leno, 2 aprile 2019

Resoconto del fine settimana sportivo.

Sabato 30 marzo.

Ottima la riuscita dell'open day a Orzinuovi 30 i nuovi bambini e bambine reclutati tra le scuole della cittadina e dei dintorni.

Un'ora e mezza di giochi e risate con gli educatori Enrique, Marzia, Simone e Paolo e gli assistenti della squadra seniores, Luca, Andrea e Alessandro.

Non altrettanto bene la gara dei nostri under 16 guidati da Matteo Trivella che non riescono a superare i pari età under 16 del rugby Desenzano, punteggio finale 26-17.

Domenica 31 marzo.

Tutto il mini rugby della Bassa è stato impegnato, dopo una levataccia data dal cambio dell'ora, a Noceto per il 25° torneo Colla de Sensi.

Bella esperienza per tutti i bambini impegnati che si sono confrontati con squadre blasonate e meno provenienti da tutta Italia.

Under 14 blu di scena a Ospitaletto con i Centurioni. I ragazzi hanno sofferto un po' l'inesperienza e un po' la fisicità molto marcata degli avversari non riescono a segnare, tuttavia nel secondo tempo sono riusciti a tenere alto il ritmo senza mai mollare.

L'under 14 rossa a Rogno disputa un primo tempo restando in gara e marcando 2 mete come gli avversari del rugby Vallecamonica. Nel secondo tempo un calo fisico e mentale li vede superati di 7 mete a 2.

Alle ore 12:30 capitan Bresciani e compagni affrontano i lyons Piacenza disputando una buona prova che li riscatta dallo scivolone della passata domenica. Punteggio finale 52-21. MOM eletto dai tecnici: Davide Masserdotti.

Bellomi e compagni in serie C1 hanno affrontato a viso aperto la cadetta del rugby Calvisano, quest'ultima gara della stagione si conclude a favore dei calvini del 25-12.

 

Flanker81

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
UNISCITI AL CLUB 2019
Leno, 17 gennaio 2019 Si ricorda a tutti i soci che è possibile saldare la...
Rugby Club Atlético Estudiantes de Paranà in visita al Rugby Bassa Bresciana
Leno, 20 febbraio 2017 Si è conclusa questa sera la tournée che i seniores...
STAGIONE 2019-2020 - APERTE LE SELEZIONI PER EDUCATORI E ALLENATORI
Leno, 26 maggio 2019 ASD Rugby Bassa Bresciana Leno sta selezionando Allenatori ed...