RISULTATI DEL WEEK END 9-10 MARZO 2019

Leno, 12 marzo 2019

Resoconto del fine settimana sportivo.

Sabato 9 marzo L'under 14 Rossa supera il rugby Orio 43-26 segnando 7 mete. La squadra Blu con i ragazzi del CUS Brescia non riesce a trovare la vittoria ma marca 2 mete e una trasformazione, risultato finale 12-72.

Under 16 i ragazzi di Podestà e Trivella superano i pari età del Rugby Valle Camonica sul campo di Casalmoro per 55 a 0 non riuscendo a terminare l'incontro a causa dell'insufficiente numero di giocartori consentito dal regolamento.

Domenica 10 a Borgo Poncarale si è giocato il torneo under 10, buona la prova delle due compagini scese in campo.

L'under 12 si è ben distinta a Calvisano dove la rossa a macinato gioco e segnato molto mantenendo un ottimo possesso palle. La Bianca arrancava un po' nel finale ma ha superato gli avversari la prima gara.

L'under 18 di Buccelli-Cavalli-Calzoni ha superato il rugby Orio 60-12.

La seniores di Peens-Bonazzoli-Baiguera ha concluso questo positivo week end per i colori della bassa superanto la cadetta del rugby Rovigo per 57-17 lottando fino alla fine ed impedendo agli avversari di segnare la meta per il bonus offensivo.

Miglior giocatore in campo, premiato dal ristorante Santa Lucia: Hozan Azizan

Miglio placcatore dell'incontro, premiato a Stocchetti - Beverage Service: Stefano Carrara

Da segnalare anche l'ottima prova di Andrea Sangregorio auotre di 4 mete dell'incontro e di Luca Mor per le ottime incursioni nelle linee avversarie. 

Ringraziamo per le ottime foto del week end i fotografi Davide Ceresa e Albachiara Vitti.

In questo week end è stata svelata la nuova maglia delle giovanili U14-16-18 realizzata grazie agli sponsor Alpe del Garda, Abaribi e Kupral. Grazie di cuore da parte di tutti noi!

Flanker81