RISULTATI DEL WEEK END 9-10 FEBBRAIO 2019

Leno, 11 febbraio 2019

Resoconto del fine settimana sportivo.

Venerdì 8 febbraio si è disputata un'amichevole di lusso con il rugby Fiumicello sul campo di Brescia per l'under 18 di Buccelli &co. La gara ha visto vincitori sul campo la squadra di casa, ma è stata comunque una festa che ha salutato Benjamin, il nostro amico argentino che è stato ospitato dalla famiglia Reghenzi. L'ospitalità verrà restituita da Gabriele a Luglio quando si recherà al club di Alta Gracia. Buon rientro Benjamin, che tu possa conservare il nostro ricordo come noi conserveremo il tuo.

Domenica 10 febbraio

L'under 8 di De Micheli & co. è stata protagonista con i suoi 8 atleti sul campo di Casalmoro per il toreno del chiese. Bene l'impegno specialmente sul placcaggio.

L'under 10 in casa ha sfidato le doppie squadre di Rovato e Botticino. Il lavoro fatto sulla continuità a dato i suoi frutti.

Taglietti, Lippolis e Cherubini sono stati i coach che hanno accompagnato la nostra U12 a Mantova nel torneo che ha anticipato la gara, purtroppo persa, tra l'Italia U20 e il Galles U20 del torneo delle sei nazioni. I ragazzi hanno affrontato il rugby Viadana, Modena e Carpi aggiudicandosi una sola vittoria.

Da segnalare la prova di Macchiavelli, Seniga, Canini e Tomasini.

Flanker81