RISULTATI DEL WEEK END 26-27 GENNAIO 2019

Leno, 30 gennaio 2019

Resoconto del fine settimana sportivo.

Sabato 26 le due squadre under 14 non riescono nel tentativo di superare i propri avversari.

19-43 per l'under 14 rossa che ha affrontato il rugby Lecco a Bagnolo Mella e 5-62 per la squadra blu che ha giocato presso gli impianti Abba-Tartaglia grazie alla collaborazione con il CUS Brescia Rugby che ha schierato i propri atleti con i nostri.

L'under 16 a Leno super il rugby botticino 37-10, bella prova dei ragazzi di Podestà-Trivella-Salogni.

Domenica 27 al torneo U12 di Leno i nostri hanno potuto schierare solo una squadra vincendo 2 gare e pareggiandone 1. Da segnalare la buona prova di Gabossi, Sbolli, Di Benedetto e Canini.

Gli under 8 di scena a Mantova in 6 hanno affrontato anche il freddo, oltre agli avversari. Hanno disputato una buona prestazione, specialmente in difesa.

A Bangolo Mella gli under 18 hanno superato il rugby Bergamo 60-14 segnando 10 mete e continuando nella corsa per i primi 2 posti che permetterebbero l'accesso alla 2 fase del campionato.

A Leno i nostri SENIORES allenati da Peens-Bonazzoli-Baiguera hanno finalmente raggiunto il successo nel derby con il rugby Calvisano. Nella prima gara della fase che decreterà la promozione alla serie B la prova di Bellomi e compagni è stata più che buona, le cattive condizioni meteo hanno creato qualche problema ai nostri che comunque sono riusciti a gestire al meglio ogni fase di gioco e dimostrarsi superiori, sia con gli avanti che con i 3/4. 4 punti in carniere. Chi ben comincia... 10 a zero il risultato al termine della gara.

Da segnalare il Man of the Match: Andrea Sangregorio in un'inedita veste da regista come mediano d'apertura. 

Flanker81