RISULTATI DEL WEEK END 12-13 GENNAIO 2019

Leno, 15 gennaio 2019

Resoconto del primo fine settimana sportivo del 2019.

Domenica 13 gennaio nel primo torneo dell’anno la nostra U12 si è distinta continuando il percorso di formazione dei ragazzi. Ha affrontato, con una sola squadra, Rugby Botticino, Rugby Cernusco, Rugby Desenzano, Rugby Borgo e Black Eagle rugby. Da segnalare la prestazione di Geroldi, Martino, Fusi e Bettini.

Sempre a Botticino sul campo di via Longhetta i ragazzi U18 di capitan Bresciani superano i pari età dell'Union rugby Botticino per 17 a 37 guadagnandosi altri 5 punti in ottica classifica.

Sul campo di Calvisano i ragazzi di capitan Bellomi non sono riusciti a superare i padroni di casa cedendo il passo e la testa della classifica perdendo 14-7.

Ottima comunque la prova, specialmente in difesa, dei nostri ragazzi che hanno lasciato intendere di avere solo un po’ le polveri bagnate in attacco. Una meta per parte, la differenza è stata concretizzata dal piede di Federico Consoli vecchia conoscenza del club di Leno dove ha militato dall’under 14 fino alla 16 e dal 2014 in forza al Rugby Calvisano con ambizioni di top 12. Ha pesato l’assenza del play maker, Marco Zanetti, che è stato costretto ad abbandonare il campo al 15 minuto di gioco a causa di un infortunio al ginocchio.

Eletto MOM il giocatore, il capitano Nicola Bellomi.

 

Flanker81