RISULTATI DEL WEEK END 17-18 NOVEMBRE 2018

Leno,19 novembre 2018

Resoconto del fine settimana trascorso.

Sabato 17 l'under 14 blu seguita da Zanon (CUS Brescia) e Taglietti al campo di Roncadelle, supera i pari età sia dell'Oltremella che dello Stezzano segnando 6 mete a ciascuna e subendone 2 in ogni partita.

Domenica 18 a Leno il torneo U6 e U8 vede impegnati i nostri 10 piccoli leoncini nel primo evento casalingo con I Centurioni Rugby, Oltremella Rugby e Rugby Gussago. "Buona la prova dei bambini, il lavoro in allenamento da i suoi frutti", queste le parole di Marzia De Micheli che con Gabriel Azzini allenano il gruppo.

A Bagnolo Mella i ragazzi guidati da Podestà e Trivella non riescono a controllare la gara che termina 10-64 a favore del Rugby Oltremella. 2 le mete segnate dai nostri.

A Treviglio l'under 18 supera il rugby Treviglio 5 a 39 segnando 7 mete.

Trasferta bergamasca anche per l'under 14 rossa che a Seriate affronta il rugby Orio in una partita equilibrata che vede i padroni di casa vincere 34-32 (con 6 mete per parte segnate), continua il lavoro di Vaghi, Anselmi e Tura.

I seniores centrano la vittoria sul campo del Rugby Fiumicello concludendo un primo tempo dove hanno dimostrato più determinazione degli avversare segnando 3 mete e raggiungendo il bonus nella ripresa per concludere con l'ultima meta del match segnata da Riccardo Nervi, gradito ritorno nelle fila bassaiole. Risultato finale 33-19 e cinque punti in classifica.

Flanker81