RISULTATI DEL WEEK END 10-11 NOVEMBRE 2018

Leno,12 novembre 2018

Ecco i risultati dello scorso week end in casa "Bassa Bresciana"

Sabato 10 l'under 14 rossa di Vaghi & co. affronta sul campo di Bagnolo Mella il rugby Bergamo, gli ospiti appaiono fin da subito più agguerriti e determinati e il risultato finale rispecchi bene l'andamento dell'incontro. 17-54 segnando 3 mete. Da segnalare la prova di Adam Karbal.

Domenica mattina 11 novembre a Calvisano la nostra U10 scende in campo con 2 formazioni e l'under 12 altrettanto, disputando due buoni tornei e mettendo in campo tutte le competenze lavorate in settimana.

ore 10:30 dopo circa 6 anni scende in campo la seconda formazione dell'under 14. Grazie alla collaborazione con il CUS Brescia da quest'anno potremmo schierare 2 formazioni di categorie in modo da permettere ad almeno 30 giocatori di scendere in campo e macinare esperienza. La gara con il rugby del Chiese ha visto trionfare i mantovani 0-69. Per a prima meta di questa neonata squadra sarà necessario aspettare la prossima gara.

Bene la proba di Nicoli Andrea e Muhammad Haider.

La domenica pomeriggio ha visto in campo la cadetta del rugby Calvisano con i nostri ragazzi. Incontro carico di significato per tutti con più di un ex nelle fila del Calvisano.

Gli atleti hanno tuttavia mantenuto la testa sulle spalle e hanno disputato un ottima gara, forse la migliore e la più divertente di tutta la stagione finora. Il risultato arride ai nostri avversari per 18-20 ma lascia ben sperare per il proseguo del campionato. Si conclude così l'andata di questa prima parte del campionato, dove la Bassa ha sempre portato a casa punti, a volte il bersaglio grosso a volte il piccolo, ma sempre a segno.

Marcatori: Bergamini Andrea e Marco Zanetti.

MOM: Davide Peveroni

Flanker81