RISULTATI DEL WEEK END 27-28 OTTOBRE 2018

Leno, 31 ottobre 2018

Ecco il resoconto dello scorso fine settimana.

Sabato 22 al campo di Casalmoro i ragazzi di Podestà hanno affrontato il Mantova che si è dimostrato più forte dei nostri e ha concluso l'incontro con il risultato di 10-32, 2 le mete segnate dalla Bassa. Da segnalare la prestazione di Stefano Dalè.

L'under 18 di Buccelli & co. supera di misura il Rugby Crema in casa con un calcio piazzato sul finale di Luca Zucchelli. punteggio 13-12. 

Domenica mattina i nostri U8 giocano a Ospitaletto un bel torneo dove tutti hanno dimostrato volontà di giocare.

L'under 10 disputa il torneo casalingo con 2 squadre. bene entrambe le formazioni.

Under 12 disputano a Rovato un ottimo torneo con 2 squadre grazie agli innesti del rugby Mantova.

La squadra rossa vede tra i migliori Arkan Volumi, Francesco Gabossi e Stefano Bettini. Per la Bianca i migliori sono Federico Fusi, Angelo Venieri e Gabriele Zicchetti.

L'under 14 di Vaghi & co. in trasferta a Desenzano supera facilmente gli avversari 5-84 segnando 14 mete. da segnalare la prova di Adam Karbal.

A Leno Scalvini e compagni giocano con il rugby Botticino una gara con molti errori che vedono scivolare via nel primo tempo (0-17) e cercare di riacchiappare nel secondo evitando il bonus agli avversari, mantenendo più disciplina e limitando le distanze finendo 17-22. MOM Marco Visini in una inedita veste da mediano di mischia.

 

Flanker81