U14 campionato BBR v RUGBY BERGAMO v RUGBY GUSSAGO

Bagnolo Mella, 25 Settembre 2016

campionato U14

RUGBY BASSA BRESCIANA LENO v RUGBY BERGAMO: 34 - 24

RUGBY BASSA BRESCIANA LENO v RUGBY GUSSAGO: 17 - 5

RUGBY GUSSAGO v RUGBY BERGAMO: 5 - 22

Primo impegno per i nostri ragazzi u.14 in un torneo triangolare contro bergamo e gussago sul bel campo di bagnolo mella.

La prima partita ci vede impegnati contro i pari età del bergamo, i nostri partono con la giusta attitudine e riescono a segnare 4 mete nel primo tempo, nel secondo entrambe le squadre fanno molti cambi, e il bergamo tenta una rimonta approfittando di alcune nostre distrazioni, risultato finale 34 a 24 (6 mete a 4).

Il tempo di un goccio d'acqua e i nostri scendono in campo con il gussago. Sin dall'inizio il livello delle 2 formazioni è molto simile, i nostri si fanno trascinare in un gioco confuso e disorganizzato, ma nonostante gli attacchi avversari riescono a gestire abbastanza bene lo spazio in difesa, e con delle scelte a volte tropo individuali trovano 3 segnature, mentre gli avversari segnano 1 volta. (17-5)

Si segnala la buona prestazione del neo capitano Dabenini che ha guidato la squadra dando un ottimo esempio.

Lo staff è soddisfatto per essere all'inizio della stagione, buono l' atteggiamento da parte di tutti i giocatori in generale, la strada è ancora lunga e il lavoro da fare è molto, ma come si dice, chi ben comincia...

 

Qui tutte le foto del nostro amico e fotografo Davide Ceresa.

Staff U14