U16 TRASFERTA PONTE CAFFARO - STORO - TRENTO

Ponte Caffaro, 22 maggio 2016

Indimenticabile l'esperienza fatta con i ragazzi under 16 e 18 della "Bassa", ecco come si sono svolti i fatti.

Dopo la partenza di Sabato 21, in tarda mattinata, si giunge a Ponte Caffaro presso le strutture dell'Active Hostel.

L'edificio è nuovo e ben tenuto con una sala comune spaziosa e camere comode, vista lago d'Idro,  con a disposizione un grande prato e un chiosco ben fornito.

La comitiva ha pranzato qui.

Primo pomeriggio si riparte alla volta del secondo ostello della gioventù e questa volta la salita fino a Brione trentino mette a dura prova i nostri mezzi, ma giunti a destinazione ci rendiamo subito conto che il posto è incantevole, scaricati armi e bagagli ci si rimette in marcia alla volta di Trento.

Dopo poco più di un'ora di viaggio arriviamo agli impianti sportivi del Trento rugby.

Si decide di giocare tre tempi con le annate miste tra 16 e 18, al termine delle gare la bassa esce a testa alta segnando più degli avversari.

Il terzo tempo, con un piatto di pasta abbondante, ci conduce sino ai saluti finali e alle promesse di rimanere in contatto.

Il lungo viaggio di ritorno ci riporta agli ostelli e tutti a nanna.

L'indomani ottima colazione negli ostelli, un panino al chiosco prima di mezzo giorno e i nuovo in  marcia per il canyoning. Bellissimo davvero, due gruppi da 15 si lanciano senza paura in salti, scivoli e cascate che prevede il percorso.

Alla fine esausti ma contenti si fa ritorno a casa, ma bastava guardarli negli occhi per capire quanto fosse stata emozionante l'esperienza.

Ciao e alla prossima, sempre sui campi da rugby del pianeta.

Qui potrete vedere le esclusive foto del tour e commentarle a vostro piacere, le foto sono state scattate dalla nostra DG Albertina Carrara.

 

Viva la Bassa

STAFF U16 e U18