BBR&SOCIALE: I TRAGUARDI DELLA GIORNATA DEL CASONCELLO SOLIDALE

Leno, 09 ottobre 2016

Grande successo per la giornata del “casoncello solidale” presso la Bassa Bresciana Rugby di Leno.

Nella giornata della prima gara casalinga del campionato SENIORES di serie C1 è stato proposto un Menù ricco sia di eventi sportivi: TORNEO MINIRUGBY U12 e la 1a GIORNATA DEL CAMPIONATO U18, ma soprattutto solidale. Abbiamo proposto per pranzo i casoncelli di zucca, e per ogni piatto ordinato il club ha donato 2€ al fondo di solidarietà per i comuni colpiti dal sisma dello scorso Agosto.

 

Ancora una volta atleti, famiglie e simpatizzanti non si sono sottratti all'iniziativa solidale in favore delle popolazioni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.... ed hanno affollato i nostri campi e la nostra CluBBhouse.

Il rugby ha manifestato, anche in questa occasione, la sua forte componente solidale e sostenitrice, dimostrando, attraverso i numerosi volontari che si sono adoperati durante tutta la giornata, di poter fare qualcosa per i meno fortunati.

Molte le persone che hanno voluto gustarsi una bella giornata, all'insegna di competizioni rugbistiche e buona cucina. Anche lo chef Marco, ha partecipato a questa gara di solidarietà, e ha deliziato i nostri palati con le sue creazioni, donando anch'egli il suo lavoro a contributo di questa buona causa.

Il ricavato della raccolta, pari a 500€, è stato donato sul conto corrente IT07L08744314600000020302818 in favore del progetto ricostruiAMO. 

Qui potrete trovare alcune foto della giornata sportiva, scattate dalla nostra fotografa Albachiara Vitti.

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!