L'OPEN DAY BBR INAUGURA LA NUOVA STAGIONE 2016-17

Leno, 24 Settembre 2016

Open day 2016, che la stagione abbia inizio...


Grande successo di pubblico, bambini e famiglie hanno potuto toccare con mano le strutture e l'esperienza dei tecnici del minirugby che hanno proposto un assaggio di rugby per tutti.

Eccellente la professionalità dello staff e degli accompagnatori delle giovanili a disposizione per ogni richiesta di informazioni o semplici curiosità.

Le autorità presenti hanno voluto complimentarsi e lasciare la loro testimonianza della nostra bella realtà sportiva e aggregativa e noi contraccambiamo i ringraziamenti all'assessore allo sport di Leno Lanfredi, al sindaco di Ghedi Borzi e all'assessore allo sport Provezza, al comune di Bagnolo Mella rappresentato dall'assessore Castelvedere e al'assessore allo sport di Verolanuova Venturini.

La direttrice generale Albertina Carrara ha aperto l'incontro salutando il pubblico, lo speaker dell'evento Emenuele Belloni, con tutto il suo savoir faire,  ha presentato la dirigenza, che per il terzo anno è alla guida del club di via King, successivamente il coordinatore tecnico della "Bassa" Simone Galli ha reso omaggio allo staff tecnico quest'anno ricco di nuovi collaboratori. Potete trovare lo staff completo sul nostro sito; questo il link.

Nota del giorno, in cucina oltre alla nostra insostituibile cuoca Irene uno chef d'eccezione: Marco Recami, chef della nazionale di calcio agli europei francesi, che ha proposto le sue prelibate creazioni al pubblico che si è unito all'aperitivo post open day.

Grande musica con il DJ Antonio e ancora, il gonfiabile dell'associazione LIFC che raccoglie fondi per la lotta alla fibrosi cistica.

Un altro grandissimo ospite d'eccezione è stato il clown DIDIMO che con la sua simpatia ha intrattenuto grandi e piccini con un super spettacolo di bolle di saponi finale.

Il presidente Gianfranco Bellomi ha ringraziato tutti i volontari, gli atleti e la responsabile della club house Manuela Castelli, per l'ottima riuscita dell'evento.

Non resta altro che invitarvi allo stadio a sostenere i nostri atleti di tutte le età: FORZA BASSA!

Qui trovi tutte le foto dell'evento.

Flanker81

asd Rugby Bassa Bresciana Leno