BBR UNDER 18 - SODALIZIO CON RUGBY DESENZANO 2006

Desenzano, 08 Agosto 2016

Si è concluso positivamente il processo che vedrà collaborare l'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno e il Rugby Desenzano 2006 per la categoria U18 durante la stagione 2016-2017.
Il presidente Bellomi, la DG Carrara, il coordinatore tecnico Galli, lo staff U18 della BBR e la delegazione di consiglieri e tecnici del Desenzano Rugby hanno definito le modalità per permettere ai 14 ragazzi del club della cittadina Gardesana di unirsi al gruppo dei 22 della U18 del club Bassaiolo per la prossima stagione sportiva.
La volontà di allenarsi 1 volta a settimana separatamente e 2 volte collettivamente sui campi di Leno e Rivoltella, collaborando con staff tecnico è sicuramente una sfida non semplice, ma che motiva tutti con grande impegno a raggiungere l'obiettivo di permettere ai nostri atleti di poter giocare un campionato di livello.
Questo gruppo di giocatori, prossimi a vestire la maglia dei seniores delle rispettive squadre, resterà di fatto legato al proprio club ma i giovani uniranno le forze per affrontare un campionato impegnativo che, con un numero limitato di giocatori da ambo le parti, difficilmente si sarebbe portato a termine.

Lo staff sarà così composto:

Ruggero Baiguera - HEAD COACH (ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO)

Renato Buccelli - ASSISTANT COACH (ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO)

Luca Pinazzi - ASSISTANT COACH (ASD RUGBY DESENZANO 2006)

Matteo Barchi - ASSISTANT COACH (ASD RUGBY DESENZANO 2006)

Andrea Merlini - ACCOMPAGNATORE (ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO) 

Sabrina Tomasi - ACCOMPAGNATORE (ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO) 

Patrizia Morandi - ACCOMPAGNATORE (ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO) 

Stefano Bianchi - ACCOMPAGNATORE (ASD RUGBY DESENZANO 2006)

 

Si comincia Lunedì 22 Agosto a Leno per la prima giornata di raduno in vista della prima gara per i barrage del 18 Settembre.

Auguriamo buona fortuna agli atleti, allo staff e ringraziamo di cuore gli amici del Rugby Desenzano 2006 che ci hanno concesso questa grande opportunità di crescita.

 

 

Flanker81

Tanti paesi, una sola squadra, una grande famiglia.

ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO