NUOVO DEFIBRILLATORE DONATO DA VILLA SALUTE AFFIDEA

Leno, 18 febbraio 2018

Asd Rugby Bassa Bresciana Leno e Affidea Villa Salute Manerbio

insieme

per la prevenzione e la salute dei propri atleti

 

Metti il gioco più bello del mondo, metti in campo tutti quei bambini che corrono verso la meta, aggiungi l'entusiasmo dei collaboratori e avrai sperimentato una bella giornata di rugby, come è stato per il “Torneo della Quaresima” dedicato alle categorie under 10 e 12 del minirugby.

In questa magnifica cornice, la scorsa domenica si è potuto celebrare la donazione di un nuovo DEFIBRILLATORE DAE SEMIAUTOMATICO da parte del nostro sponsor Affidea - Villa salute (Centro Odontoiatrico, Diagnostico e Polispecialistico a Manerbio).

L' importante collaborazione tra Asd Rugby Bassa Bresciana Leno e Affidea permetterà ai nostri atleti e loro famiglie di avere interessanti agevolazioni presso la struttura di Villa salute e al tempo stesso sarà garantita, grazie alla presenza del nuovo defibrillatore, una sicura attivitaÌ€ sportiva anche sui campi di Bagnolo Mella e Manerbio.

Per l'occasione erano presenti i nostri media partner Tutto Rugby Tv con Norberto Mastrocola e Arianna Soldi del ManerbioWeek, a cui va il nostro sentito grazie.

Si ringraziano per la partecipazione gi amici del RUGBY LUMEZZANE, RUGBY MANTOVA RUGBY FIUMICELLO, ASD RUGBY DEL CHIESE, 2H SCORPIONS RUGBY, JR RUGBY BRESCIA, RUGBY CREMA e RUGBY BORGO PONCARALE.

Qui potrete visionare tutte le bellissime immagini della giornata grazie al prezioso contributo dei fotografi: Davide Ceresa, Albachiara Vitti e Paolo Machiavelli.

 

TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno