U8 AL TORNEO d'AUTUNNO 2017 a LENO

Leno, 10 ottobre 2017

Torneo d'autunno 2017 Under 8

Lo scorso week end si è disputato a Leno il primo torneo Under 8.

Queste le parole di Marzia de Micheli coach dei nostri nani U8:

Le partite sono iniziate alle 10 del mattino e i piccoli atleti erano grintosi ed energici per affrontare gli stessi avversari del torneo precedente: le tre squadre con le quali si è presentato il Fiumicello e i bambini del Lumezzane. 

Dato il numero consistente dei nostri, 12 in tutto, si è riusciti a comporre due squadre, una “bianca” ed una “rossa”, che sono variate nel corso della mattinata, scambiando i componenti di una con quelli dell’altra, per permettere ai nostri bambini di giocare tutti insieme e non in due vere e proprie squadre diverse. I Nani della Bassa questa volta sono riusciti a portare a casa ben due vittorie ed ad aumentare il numero di mete.

Nonostante ci sia ancora da migliorare l’occupazione dello spazio e la salita difensiva, il gioco in attacco è stato sviluppato bene ed era visibile la voglia di fare meta.

Il primo torneo “in casa” si può dire essere stato un successo e si ringrazia per la sua buona riuscita non solo le allenatricie e le accompagnatrici, ma anche i genitori che hanno dato la loro disponibilità ed in particolar modo quelli che in cucina si sono dedicati alla preparazione del terzo tempo. 

A questo link potrete trovare le foto del nostro amico Davide Ceresa.

Ecco i risultati e la classifica del torneo

 

 

Staff U8