week-end 7-8 aprile 2018

 

Leno, 5 aprile 2018

Dopo la pausa Pasquale sono tutti nuovamente in campo per l'ultima parte del campionato.

Sabato 7 aprile

Under 12 di Inverardi & co. è impegnata sul campo di Casalmoro per il 1° torneo "Malcisi Roberto Costruzioni".

Under 16 di Podestà & co. sarà di scena a Leno dove affronterà la capolista Oltremella alle ore 17:00 sul campo principale di via Martin Luther King a Leno.

L'under 14 di Trivella & co. sarà impegnata in trasferta sul campo del rugby Saint ad Abbiategrasso.

Domenica 8 aprile

Under 8 e 10 impegnate questa domenica a Casalmoro per la seconda parte del 1° torneo "Malcisi Roberto Costruzioni".

Under 18 guidata da Buccelli, Cavalli e Calzoni affrontano alle 12:00 il rugby Lumezzane che segue a soli 3 punti dai  nostri ragazzi, capolisti nel girone. Penultimo incontro di stagione che determinerà il primo posto. Appuntamento al Rossaghe di Lumezzane.

Scalvini e compagni sono chiamati a casa del rugby Desenzano a giocarsi la prima di questo rush finale di incontri del girone passaggio. In testa al girone i nostri atleti cercano la vittoria per assicurarsi di evitare la zona bassa di una classifica molto corta.

Martedì 10 aprile

Doppio appuntamento per l'under 16 di Cigola che affronterà in un match internazionale gli inglesi della Lutterworth High School del Leicestershire. Appunatemento alle ore 18:00 a Leno.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!

 

 

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA