week-end 24-25 marzo 2018

 

Leno, 21 marzo 2018

Finita la pausa del torneo delle sei nazioni, tornano in campo tutte le categorie della Bassa.

Sabato 24 marzo

Under 14 in campo a Bagnolo Mella alle ore 17:00, i ragazzi di Trivella & co. affrontano il forte Fiumicello attendendo una valutazione del processo sviluppato in questo periodo.

Under 16 di Podestà & co. saranno in trasferta a Stezzano per incontrare la seconda squadra del rugby Bergamo. Appuntamento in via Isonzo ore 17:00.

I ragazzi Under 18 si giocano il primo posto nel girone affrontando la terzultima sfida affrontando il rugby Orobic alle ore 17:00 sul campo 2 di Leno.

Domenica 25 marzo

I nostri nani U10 e nanetti U8 si sfideranno nel torneo di Primavera che si giocherà a Leno partendo dalle ore 10:00. Impegnati in campo anche Rugby del Chiese, Rugby Gussago e 2H Scorpions e Rugby Fiumicello.

Under 12 impegnata a Mantova affronterà il rugby Desenzano, Rugby Mantova e Rugby Lupi veronesi.

I seniores saranno impegnati in trasferta a Vicenza, via Baracca con un anticipo alle 12:00 per ultimare il girone d'andata dei questa poule passaggio, classifica molto corta alle nostre spalle, tutto ancora in discussione.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!

 

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA