week-end 20-21 gennaio 2018

 

Leno, 18 gennaio 2018

Nuova avventura per i seniores che ospitano Desenzano per l'inizio dei play-out. U16 -18 affrontano il Rugby Botticino a campi invertiti. 

Sabato 20 gennaio

Torna in campo l'under 16 di Podestà e Alieh che nella prima di ritorno affronta il rugby Botticino a Leno. Calcio d'inizio ore 17:00 sul campo 2.

Domenica 21 gennaio

Primo torneo 2018 anche per i nostri U12 che scendono in campo a Brescia affrontando i pari età del Junior Brescia, Rugby Botticino, Rugby Bergamo e ASR Milano.

In casa inizia l'avventura del nuovo anno anche per gli under 14 allenati da Trivella, Rossetti e Tura che dovranno affrontare i ragazzi del rugby Saints di Milano. Appuntamento a Leno ore 11:00 campo 1.

I ragazzi della U18 allenati da Buccelli, Cavalli e Calzoni scendono in campo a Botticino per mantenere l'imbattibilità. Inizio gara ore 11:00 campo Quecchia di via Longhetta.

Prima giornata per il nuovo girone salvezza per i ragazzi di Bargnani, Bonazzoli e Baiguera, nuovamente affronteranno il rugby Desenzano di Castiglia e Pintossi. Appuntamento a Leno ore 14:30 campo 1.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA