week-end 13-14 gennaio 2018

 

Leno, 11 gennaio 2018

Sfida Play off/out per i seniores, a giocarsela la "Bassa" e il "BorgoFiumi". Al via anche il girone di ritorno per l'under 18 campione d'inverno.

Domenica 14 gennaio

Capitan   Zucchelli   & co. sono convocati per riprendere la seconda parte di questo campionato ricco di soddisfazioni, grazie a nuovi innesti ed agli amici del Rugby Desenzano ricominciamo questo giorno di ritorno da capolista. Il primo banco di prova sarà il CUS Brescia allenato da   Mike Gosling   che memore della sconfitta dell'andata cercherà di rifarsi in modo ancora più deciso. L'appuntamento è a Leno sul campo 1 alle ore 11:00.

Il piatto forte della giornata sarà al campo Bruno Menta di Brescia dove i nostri ragazzi  cercheranno di strappare l'ultimo biglietto per il girone promozione. Avversario di sempre il rugby Fiumicello che anche lo scorso anno con le due sconfitte nel girone d'andata ha contribuito a chiedere le porte dei play off. Come andrà questa volta? La Bassa è chiamata  a sostenere i propri leoni in via Collebeato a Brescia, kick off ore 14:30. Essere presenti è d'obbligo! 

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA