week-end 28 e 29 ottobre 2017

 

Leno, 26 ottobre 2017

I seniores si giocano l'ultima gare dell'andata con l'obiettivo di restare in testa. Under 16 in casa con il Desenzano.

Sabato 28 ottobre

UNDER 14 – Dopo essersi battuti con il coltello tra i denti e centrato la vittoria, "Fuso" e compagni vanno in trasferta a Ospitaletto affrontando il rugby Franciacorta. La continuità di una prestazione buona dovrà essere l'obiettivo di questo incontro. Inizio ore 17:00 all'ASO stadium di Ospitaletto, via Martiri della Libertà 74.

UNDER 16 - Alla ricerca del secondo risultato utile, capitan Cigola e la sua squadra affrontano il rugby Desenzano a Leno. Vi aspettiamo numerosi a comunale di via MArtin Luther king, calcio d'inizio ore 17:00.

Domenica 29 ottobre

UNDER  10 – Lo staff guidato da Simone Galli porta a Calvisano 2 formazione che si daranno battaglia con Rugby Rovato, Desenzano, Cus Brescia, Poncarale e Rugby Calvisano. Inizio gare ore 9:00 presso gli impianti di via S. Michele a Calvisano.

UNDER  12 – anche lo staff guidato da Davide Inverardi va in trasferta a Calvisano con 2 formazione che si daranno battaglia con Rugby Brescia, Desenzano, Poncarale e Rugby Calvisano. Inizio gare ore 10:00 sempre presso gli impianti di via S. Michele a Calvisano.

UNDER 18 - Giunti alle 3 gara di campionato i ragazzi di capitan Zucchelli giocano in trasferta la gara con in rugby Mantova, riusciranno a restare imbattuti in questo campionato? Scopritelo allo stadio di via Learco Guerra a Mantova. Inizio ore 12:30

SENIORES – La vetta della classifica è stata raggiunta a parimerito con il rugby Botticino. L'obiettivo di coach Bargnani è quello di mantenerla giocando una buona gara con il rugby Fiumicello alle ore 14:30 domenica sul campo di Leno.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA