week-end 21 e 22 ottobre 2017

 

Leno, 19 ottobre 2017

Under 14 e 18 a Leno, U16 esordio in trasferta. Seniores si gioca con Franciacorta per un posto al vertice della classifica.

Sabato 21 ottobre

UNDER 14 – Capitan "Fuso" e i compagni riprendono, dopo la pausa, sul campo di Leno affrontando il rugby Oltremella. Oltremella che nella prima uscita di stagione ha superato i nostri ragazzi.  Potrà il lavoro fatto sin ora ribaltare l'esito di questa gara. Per i curiosi l'appuntamento è a Leno, via Martin Luther King ore 17:00.

UNDER 16 - Enrique Podestà porta i sui ragazzi a Botticino per iniziare l'avventura di questo campionato 2017/2018. La squadra deve ancora consolidare un gioco corale, ma è forte dei risultati positivi delle gare con Seregno e Lumezzane. Come finirà l'incontro? Lo scoprirete solo al campo di via Caduti di Piazza Loggia a Botticno. inizio ore 17:00.

Domenica 22 ottobre

UNDER  8 – Per la prima volta in solitaria i nostri super nani allenati da Marzia de Micheli e Alessandra Zuccolo vanno in trasferta a Gussago dove troveranno in campo gli amici di Botticino, Brescia, Fiumicello, Ospitaletto e Gussago.

UNDER 18 - Reduci dalla vittoria, seppur di misura, nella prima gara di campionato e dall'esperienza internazionale con i compagni scozzesi, Zucchelli e compagni affrontano la seconda di campionato a Leno con un ostico Rugby Botticino allenato da Stephen Nicol. Appuntamento a Leno ore 11:00.

SENIORES – La vittoria con il rugby Desenzano ha motivato i ragazzi che si giocano un'importante gara con la capolista Franciacorta. Partita ad armi pari che metterà in palio pesanti punti per decretare chi accederà alla poule promozione. Bargnani Bonazzoli e Baiguera preparano al meglio quest'incontro che potrà essere vissuto live a Gusssago domenica alle ore 15:30.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA