week-end 14 e 15 ottobre 2017

 

Leno, 12 ottobre 2017

A Leno si gioca la terza di campionato di serie C1 e il torneo d'autunno dedicato all'under 12.

Sabato 14 ottobre

UNDER 18 – Dopo i barrage e i test match di settembre finalmente inizia il campionato.

I ragazzi di Buccelli, Cavalli e Calzoni affrontano i pari età del CUS Brescia a Roncadelle dopo poco meno di 20 giorni dall'amichevole giocata a Leno proprio con gli stessi avversari, allora il risultato andò a favore degli ospiti. L'obiettivo sarà di capovolgere l'esito della scorsa gara. Inizio gara ore 16:30 sul campo in via G. di Vittorio a Roncadelle (BS).

Domenica 15 ottobre

UNDER  10 – Per la prima volta orfani della categoria in un torneo, la nostra Under 10 va in trasferta a Crema con due formazioni per valutare la crescita dei nostri ragazzi. Galli & co. valuteranno i ragazzi secondo i parametri del lavoro svolto in settimana. Inizio ore 10 campo di via Toffetti 49 a Crema.

UNDER 12 - Come antipasto del match dei seniores si disputerà sul campo di Leno il torneo d'autunno 2017 versione Under 12. Dopo l'edizione di domenica scorsa di under 8 e under 10, i ragazzi di Inverardi  & co. si confronteranno con Rugby del chiese, Rugby Desenzano e Rugby Botticino in un entusiasmante vortice di emozioni sportive con inizio gare alle ore 10:00. 

SENIORES – Dopo la stonatura sul finale della buonissima prova della scorsa domenica sul campo di casa, si ritorna a Leno con un avversario che potrebbe dimostrarsi un osso più duro di quello visto la scorsa stagione. Allenato da due vecchie conoscenze del "Bassa", Flavio Pintossi e Luigi Castiglia, il match si preannuncia carico di significato e molto sentito dai ragazzi di Bargnani & co. Appuntamento quindi a Leno con calcio d'inizio ore 15:30.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA