week-end 7 e 8 ottobre 2017

 

Leno,  5 ottobre 2017

Lo stadio di Leno diventa il palcoscenico per mini rugby e seniores questo weekend

Sabato 7 ottobre

UNDER 14 – Dopo un inizio in salita i ragazzi di capitan “Fuso” si ritrovano ad affrontare la seconda di campionato con rinnovato spirito in casa del Mantova. Per assistere alla nuova prova dei nostri piccoli leoni l’appuntamento è alle ore 17:30 al Migliaretto di via Learco Guerra a Mantova

UNDER 12 – I ragazzi di Inverardi &co. sono chiamati a giocarsi il primo torneo casalingo questo sabato. Vi aspettiamo numerosi a ver giocare i nostri atleti incitandoli e sostenendoli. Il torneo del “Rugby del sabato sera” inizierà alle ore 17:00 a Leno. Attesi a giocare anche il rugby del Chiese e il rugby Poncarale.

Domenica 8 ottobre

UNDER 8 e 10 – Secondo appuntamento per i nostri nani e mini-nani, questa volta in casa sul campo di Leno. Contando di migliorare il successo di atleti e pubblico della scorsa Domenica a Lumezzane vi invitiamo tutti allo stadio a tifare i piccoli ruggers. Inizio alle ore 10:00 al comunale di Leno. Con gli atleti della bassa giocheranno il rugby Fiumicello e il rugby Lumezzane.

SENIORES – Dopo l’esordio con un’importante risultato positivo i ragazzi di Bargnani, si trovano ad affrontare una temibile avversaria: il rugby Botticino. Incontro delicato e carico di significato perché sulla panchina del Botticino ritroveremo il nostro caro amico Bonaldo Maurizio. Per anni Maurizio ha militato, come giocatore e tecnico, nelle fila del Rugby Bassa Bresciana. Chi vincerà questa sfida? Per scoprirlo non vi resta che venire a trovarci allo stadio di Leno Domenica alle ore 15:30.UNDER 12 - Nuova avventura anche per la nostra U12 ospite del Rugby Botticino per il primo torneo casalingo Memorial Rocchelli. inizio ore 10:00 sul campo di via dei caduti di piazza Loggia.

Lunedì 9 ottobre

 

UNDER 16 – Podestà porta i sui ragazzi ad affrontare l’ultima amichevole prima della ripresa del campionato. Avversario di lunedì il rugby Lumezzane che alle ore 18:30 affronterà i bassaioli sul campo di Bagnolo Mella. Portate tutto il sostegno possibile ai nostri atleti.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenere i nostri atleti. W la Bassa!


 

Flanker81

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA