week-end 9-10 settembre 2017

 

Leno, 7 settembre 2017

Che la stagione abbia inizio!

Domenica 10 settembre

UNDER 16 - A casa dei raptors per testare la nuova squadra e provare ad arrivare nell'elite del nordovest. I ragazzi di Enrique/Alieh/Calzoni iniziano gli scontri che decreteranno il livello di maturità dei ragazzi, sicuramente la strada è ancora lunga, ma ad ogni passo ci si avvicina sempre più alla meta.

UNDER 18 - In casa si attende il rugby Sondrio. Avversario temibile che resta tuttavia alla portata della nostra U18. Certamente la voglia di far bene dopo l'amichevole dello scorso finesettimana rimane alta.

SENIORES - Primo dei due appuntamenti in preparazione all'inizio del campionato, in questa domenica di fine estate i ragazzi di Bargnani/Bonazzoli/Baiguera cercheranno di valuare se gli atleti più giovani sono all'altezza di un campionato di seri C seniores e che lavoro impostare per correggere le rifiniture. Vi aspettiamo a tifare la Bassa.

Come sempre, tutti gli eventi casalinghi saranno gratuiti, a voi non resta che portare tutto il tifo che potrete per sostenenre i nostri atleti. W la Bassa!

Flanker81

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA